La 79esima edizione della Mostra del Cinema apre le porte al glamour di fine estate. Ecco i beauty look delle celebrità sul primo red carpet di Venezia
Al via la 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, che si svolgerà fino a sabato 10 settembre nella splendida cornice della città: vediamo i beauty look della prima serata.
Le celebrità hanno anticipato le tendenze della prossima stagione sfoggiando make-up intensi, acconciature scenografiche e labbra super glossy.
I beauty look sul red carpet di Venezia 79
Rocío Muñoz Morales incanta con sguardo bold
Tra le prime ad arrivare sul tappeto rosso la madrina dell’evento, Rocìo Muñoz Morales. L’attrice spagnola ha deciso di catalizzare l’attenzione sullo sguardo con uno smokey eyes dalle tonalità scure. Ad incorniciare il volto delle folte sopracciglia pettinate all’insù. Incarnato luminoso e labbra leggermente glossate di rosa. Ha completato il suo beauty look Armani Beauty con uno chignon intrecciato con riga laterale.
Barbara Palvin con acconciatura scenografica
È ormai risaputo… Barbara Palvin ama sorprenderci! Ricordate il fiocco scultoreo a Venezia 78? Per questo red carpet ci ha deliziato con un’acconciatura altrettanto scenografica. Uno chignon estremamente rigido e anti gravità. Trucco molto naturale, che ha saputo donare intensità allo sguardo con una sottile e affilata riga di eyeliner.
Julianne Moore a Venezia 79 con un beauty look chic
Semplice, ma assolutamente raffinata: questa è Julianne Moore. L’attrice ha posato davanti ai fotografi con il suo caschetto ramato raccolto. Un’acconciatura che risalta il volto impreziosito da un delicato trucco sui toni del rosato.
Matilde Gioli raggiante sul red carpet
Per il primo red carpet di Venezia 79, Matilde Gioli ha messo in risalto i suoi occhi color ghiaccio con una matita nera ed un ombretto pastello en pendant con l’abito. A donare luminosità al suo beauty look anche i suoi capelli dai toni ramati.
Tagli corti ed effetto wet spiccano nei beauty look di Venezia
Grace Elizabeth
Grace Elizabeth si è lasciata conquistare dai capelli effetto wet, tendenza che spopolerà nell’Autunno/Inverno 2022. Taglio corto, super tirato da gel, con un piccolo ciuffo lasciato libero. Per quanto riguarda il make-up ha scelto un leggero ombretto marrone e pelle luminosa.
Isabeli Fontana
Wet look anche per Isabeli Fontana, che da qualche mese sfoggia un meraviglioso pixie cut. La sua chioma scopre il volto e mette in risalto i suoi occhi chiari impreziositi da un delicato ombretto.