Quali sono gli stivali di tendenza per l’Inverno 23? Ecco i modelli da non perdere per questa stagione, da segnare nella wish list in vista dei saldi invernali
Gli stivali sono l’accessorio che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba per l’Inverno 2023. Pratici, versatili ed affascinanti avvolgono la gamba e rendono ricercato anche un look casual.
Ecco quali sono secondo Stylight, portale dedicato agli appassionati di moda e tendenze, i 7 modelli di stivali da non perdere. Da segnare sulla nostra wish list in vista dei prossimi saldi invernali, che inizieranno tra pochi giorni!
I 7 modelli per l’Autunno-Inverno 2023
Stivali thigh-high
Dallo street-style alle sfilate, lo stivale thigh-high, si è imposto come la calzatura per eccellenza della stagione. Tacco nero e altezza vertiginosa, per un connubio perfetto di raffinatezza e sensualità.
Stivali slouchy
Altissimo anche questo modello: gli stivali sopra il ginocchio sono ormai un must. In particolar modo lo stivale slouchy, sbarazzino e avvolgente è in grado di donare originalità ad ogni look ed è tra i modelli di stivali più di tendenza per l’Inverno 2023.
Stivali second skin
Un’altra versione dei classici modelli cuissard, visti sulle passerelle Autunno-Inverno 2022/23, è lo stivale second skin. Attillato e iper femminile, è perfetto da indossare con una gonna corta o un maglione oversize.
Stivali Inverno 2023, il ritorno del vinile
Ma non è finita qua, perché i modelli alti fino al ginocchio daranno spazio a tante varianti. Tra queste troviamo gli stivali in vinile: neri, blu o rosso saranno i protagonisti indiscussi dei nostri outfit.
Stivali in pelliccia
I primi freddi stanno arrivando e quale miglior modo per combatterli se non con gli stivali in pelliccia? Un modello davvero comfy, interamente ricoperto da calda pelliccia.
Stivali da pioggia
La stagione invernale è ormai alle porte e con lei anche il maltempo. Non preoccupatevi, gli stivali da pioggia fanno al caso vostro: impermeabili, comodi ed anche alla moda.
Stivali texani
Tra i modelli di stivali di tendenza per lInverno 2023 per ultimo, ma non in ordine di importanza… lo stivale texano. Un modello già molto amato negli anni Ottanta, che continua a conquistare stagione dopo stagione. A renderli così speciali è indubbiamente il loro stile classico, capace di adattarsi ad ogni look. La moda Inverno 2023 li propone in una versione lunga.