Dal make-up gioiello di Taylor Swift alle labbra dark di Lizzo, fino ad arrivare all’iconica Avril Lavigne: ecco i beauty look più belli dei MTV VMAs 2022
Siete alla ricerca di ispirazioni beauty innovative? Non preoccupatevi, i MTV VMAs 2022 sono il posto giusto per voi. Anche quest’anno la cerimonia di premiazione non ha deluso le aspettative degli spettatori.
Dal make-up gioiello di Taylor Swift alle labbra dark di Lizzo, fino ad arrivare all’iconica Avril Lavigne: scopriamo insieme i beauty look più belli sfoggiati dalle celebrità.
MTV VMAs 2022, i beauty look più belli della serata
Il make-up gioiello di Taylor Swift
La regina indiscussa della serata è senza dubbio Taylor Swift. La cantante ha sfoggiato un make-up abbinato al minidress scintillante: un eyeliner nero grafico impreziosito da cristalli argentati sulle palpebre. Pelle super luminosa ed un rossetto rosso effetto mat. I capelli sono raccolti in uno chignon con frangia a tendina.
Lizzo in versione dark lady
Mai scontata e sempre mozzafiato, durante la cerimonia di premiazione Lizzo ha vestito i panni di una vera e propria dark lady. La cantante ha optato per uno smokey eyes dalle tonalità scure ed un rossetto opaco blu. Ma il protagonista del suo beauty look è il piercing in argento, in grado di donare un tocco originale al suo trucco.
Avril Lavigne ai MTV VMAs 2022
Ai MTV VMAs 2022 presente anche l’iconica Avril Lavigne. Capelli biondi con ciocche colorate, ombretto total black e labbra nude… proprio come negli anni Duemila. Per la cantante il tempo sembra non passare mai!
Chloe Bailey con un look sofisticato
Chloe Bailey ha scelto un beauty look semplice ma sofisticato: un ombretto dalle tonalità pastello, ciglia lunghissime e labbra nude. Ha poi acconciato le sue meravigliose trecce in una coda di cavallo.
Dove Cameron con un look gotico
Dove Cameron ha posato davanti ai fotografi in una versione del tutto nuova e sensuale. L’attrice ha optato per un delicato smokey eyes e labbra leggermente marcate. A completare il tutto una manicure stravagante.