Nella campagna Weekend Max Mara FW22-23 è la top model Taylor Hill, fotografata da Lachlan Bailey tra scenari architettonici e panorami mozzafiato, a incarnare lo spirito della collezione
Per presentare la collezione Autunno-Inverno 2022/23, Weekend Max Mara fa un viaggio all’aria aperta: Il fascino della natura incontra l’eleganza cittadina. Volto della campagna, la 26enne supermodella statunitense Taylor Hill.
Fotografata da Lachlan Bailey, l’ex angelo di Victoria’s Secret è ripresa in una location che giustappone natura e architettura. Qui, mondi diversi si incontrano su cappotti, check e accessori urban. In colori di stagione: toni della terra, verdi, cammello. Ma anche in rosa cipria, giallo senape e con pattern vivaci, ad alto impatto visivo.
Weekend Max Mara, la campagna Autunno-Inverno 2022/23 con Taylor Hill
In uno scatto, Taylor Hill sfoggia un piumino rosa, un dolcevita, pantaloni a gamba larga e sneakers. In un’altra immagine indossa invece un maglione a righe colorate abbinato a denim, un paio di pantaloni color senape e la Pasticcino Bag large in lana e alpaca.
La borsa, che ha debuttato nel 2016, con l’inconfondibile chiusura a clutch rappresenta ormai un accessorio iconico del brand. Giocosa e versatile, dolce e grintosa, Pasticcino Bag evoca la dolcezza che si ritrova nella magia dell’infanzia, della sorpresa, dei colori
Il dailychic reinterpreta capi iconici, per look sofisticati e versatili
Taylor Hill indossa anche un outfit composto da un giaccone in lana rosa con disegno check e un tailleur pantalone grigio, anche questo con stampa check. Oltre alle foto, la campagna comprende anche un cortometraggio che vede sempre la supermodella come protagonista.
Nata nel 1983 come linea dedicata al tempo libero del marchio Max Mara, Weekend Max Mara si è affermato nel tempo con una propria identità distintiva che incarna lo spirito delle donne di tutto il mondo indipendenti, colte, amanti della vita, lontane da schemi e definizioni.