Wondernet Magazine
Profumi

J’adore Parfum d’eau, il primo profumo Dior senza alcol è un concentrato di acqua e fiori

J'Adore Parfum D'Eau, il primo profumo Dior senza alcol
Dior ha svelato il suo nuovo profumo dalla formula inedita ed esclusiva. J’Adore Parfum d’eau è un concentrato di acqua e di fiori dal profumo intenso, che rimane inalterato per tutta la giornata. Volto della campagna, che sarà lanciata a settembre, Charlize Theron, già storica testimonial di J’Adore

Dior reinventa il bouquet di J’adore all’insegna della naturalezza con il lancio della sua prima fragranza senza alcol e a base d’acqua, J’Adore Parfum d’eau. Questo prodotto fa parte dell’approccio sostenibile della maison, che vuole migliorare il proprio impatto sul clima, sulle risorse e sui rifiuti.

La gradevole formula priva di alcol di J’Adore Parfum D’Eau è un brevetto esclusivo di Dior e garantisce una tenuta lunga e intensa quanto quella di una eau de parfum, che non cambia nel corso della giornata.

J’adore Parfum d’eau, l’innovativa fragranza Dior senza alcol

La prima fragranza senza alcol e a base d’acqua di Dior Beauty vede Charlize Theron come testimonial della campagna che verrà lanciata a settembre. L’attrice sudafricana incarna da anni il profumo J’adore, lanciato nel 1999. E proprio il bouquet di J’adore è stato reinventato da Dior all’insegna della naturalezza. Il neroli di Vallauris regala a J’adore Parfum d’eau tutta la sua freschezza , mentre le note solari del gelsomino sambac si mescolano alle note vellutati della magnolia cinese. Una vera e propria ode ai fiori bianchi di J’adore, in un’interpretazione fresca e spontanea. Tutti i fiori provengono dal programma di sostenibilità “Beauty As a Legacy” di Dior.

Il flacone ed il packaging eco sostenibile

Il leggendario flacone di J’adore si presenta in una tonalità inedita. Un bianco opalescente e morbido come l’alabastro, a evocare la carezza vellutata dei petali dei fiori.Il cartone utilizzato per il packaging proviene da fonti responsabili ed è riciclabile, come il flacone in vetro.

J'Adore Parfum D'Eau, il primo profumo Dior senza alcol

La nuova fragranza Dior è già in vendita sul sito della maison ed è disponibile nel formato da 50 ml (€106,00) e in quello da 100 ml (€ 148,00).

Articoli correlati

Daisy Eau So Intense, il nuovo profumo di Marc Jacobs nella campagna con Kaia Gerber

Redazione Beauty

“My Way”, la nuova fragranza femminile di Giorgio Armani

Redazione Beauty

Acqua Di Giò Profondo, la nuova fragranza maschile di Giorgio Armani

Paola Pulvirenti

Lascia un commento