Harry Styles è ufficialmente in Italia con il suo “Love on Tour”. Durante il concerto a Bologna migliaia di fan in delirio.
La superstar internazionale Harry Styles è ufficialmente tornata in Italia. Dopo i rinvii a causa della pandemia, l’artista fa tappa nel nostro paese con il suo “Love on Tour“.
Ma ora è finalmente finita l’attesa: Harry Styles si è esibito come primo concerto all’Unipol Arena di Bologna.
Harry Styles in concerto a Bologna
Nella serata di ieri, 25 luglio, erano più di 15 mila persone in delirio per il concerto di Harry Styles. Ex membro degli One Direction, è ormai diventato uno degli artisti più influenti del mondo, icona di stile genderless e simbolo della sua generazione.
Un concerto incredibile ed emozionante, un viaggio lungo 20 canzoni, per rivisitare le sue hit mondiali come: “Sign Of The Times“, “Watermelon Sugar“, “Adore You“, “Golden“, ma anche alcuni brani della sua vecchia band “What Makes You Beautiful“, “Love Of My Life“.
L’amore del cantante per l’Italia
Ormai è risaputo, Harry Styles è un grande fan dell’Italia! Durante il suo concerto a Bologna ha deciso di dedicare un omaggio speciale al nostro paese. «Sto imparando l’italiano, ma lentamente. Quindi per favore, siate pazienti con me. Alcuni dei momenti più felici e speciali della mia vita, sono stati in Italia. E sono molto grato per tutto quello che questo Paese mi ha dato».
Harry ha poi concluso lanciando un messaggio ai suoi fan: «Quindi a tutti voi va il mio amore. Grazie di essere qui, stasera vorrei che foste liberi di essere chi volete». Nel corso del concerto ha deciso inoltre di esibirsi in una versione a cappella dell’indimenticabile “Se Telefonando” di Mina, scritta da Ennio Morricone e Maurizio Costanzo. Una dichiarazione a cuore aperto di quanto il cantante ama la nostra Italia!