Dopo il matrimonio con Ben Affleck, Jennifer Lopez ha condiviso nella sua newsletter On the JLo i dettagli e alcuni scatti della cerimonia. “La notte più bella della nostra vita”, l’ha definita la pop star e attrice
Per il matrimonio a sorpresa con Ben Affleck Jennifer Lopez ha scelto un doppio abito da sposa. Due modelli, che ha cambiato nel corso della serata. Il primo, un abito bianco senza maniche in tessuto trapuntato, è riciclato da “un vecchio film”, come condiviso da JLo nella sua newsletter.
Il secondo abito da sposa indossato da Jennifer Lopez invece era un abito bianco della collezione da sposa Zuhair Murad Bridal Couture. JLo ha indossato un modello dello stilista libanese e anche nella sua recente commedia romantica “Marry Me”, ed ha spesso scelto i suoi abiti per i red carpet.
Jennifer Lopez, il doppio abito da sposa per il matrimonio con Ben Affleck
“Ho questo vestito da così tanti anni, e l’ho salvato tante volte, e ora lo indosso il giorno del mio matrimonio”, ha rivelato Jennifer Lopez mostrando in un video nella sua newsletter On the JLo l’abito dallo scollo a barchetta.
Anche il suo parrucchiere Chris Appleton ha condiviso clip sul suo Instagram, scrivendo: “Sensazioni dell’ultimo minuto prima del matrimonio”.
L’abito da sposa Zuhair Murad in romantico pizzo bianco
Jennifer Lopez al momento del “Sì, lo voglio” nell’iconica Little White Wedding Chapel di Las Vegas ha poi indossato un abito da sposa di alta moda dello stilista libanese Zuhair Murad. Un modello molto romantico in pizzo bianco, con le spalle scoperte, scollo a cuore, corpetto a corsetto e strascico. Per completare il suo look, JLo ha scelto un velo con rifiniture in pizzo.
Ben Affleck invece ha indossato una giacca da smoking crema con una rosa bianca appuntata sul bavero, camicia bianca e papillon nero.
“Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni”, ha scritto Jennifer Lopez nel dare l’annuncio del suo matrimonio con Ben Affleck, aggiungendo che è stata la “notte più bella” della loro vita.