Dal 1°agosto Eurospin sbarca nella moda con la prima iconica capsule collection streetwear limited edition. Anche fare la spesa sarà una sfilata quotidiana!
Dopo Lidl, anche Eurospin sta per sbarcare nella moda. Eurospin è la nota azienda italiana della grande distribuzione organizzata di alimentari e generi di largo consumo. Dal 1°agosto infatti sarà disponibile la prima capsule collection uomo e donna originale Eurospin. Una capsule streetwear, autoironica, spiritosa e super contemporanea. Una linea da sfilata nei luoghi di vita quotidiana come simbolo vero e proprio della spesa intelligente.
Con la collezione limited edition l’azienda veneta vuole stupire la Gen Z che vive di esperienze online. I social e il web come veicolo per la collezione. Il lancio sarà sostenuto da diversi influencer e da una serie di contenuti fotografici originali, accattivanti e creativi. La super news? Lo show di lancio si svolgerà a sorpresa all’interno di uno dei punti vendita italiani. D’altronde anche fare la spesa, in quei corridoi, è una sfilata quotidiana!
Eurospin, la capsule collection 2022
La prima capsule moda Eurospin si è ispirata al mondo del tennis anni ‘80 fino ad arrivare all’iconico streetwear. La linea offre capi sia per l’uomo sia per la donna ma senza i tradizionali e superati confini tra i generi.
T-shirt, felpa e shorts dedicati all’uomo sono utilizzabili anche dalla donna, nella cui collezione può contare anche su una gonnellina. Calze, visiera, polsini, fascia di spugna, marsupio e sneakers completano la capsule, senza dimenticare la linea di intimo a corredo.
La collezione trascende il mondo a cui si ispira e si fa outfit ideale nella vita di tutti i giorni. La prevalenza del bianco in ogni capo si presta al mix and match, mescolati secondo il proprio gusto.
Il cotone bianco è profilato dal blu e giallo iconici di Eurospin. Una linea di abbigliamento e accessori che parla agli Einstein di tutti i giorni con stile e semplicità. Si prevede un rapido sold out anche per #indossaEurospin!