Il brand londinese Self-Portrait, uno dei preferiti di Kate Middleton, ha svelato la sua campagna Autunno/Inverno 2022. La protagonista è la supermodella Gigi Hadid, fotografata da Zoë Ghertner
Dopo Kate Moss, Naomi Campell, Irina Shayk, Phoebe Dynevor e Bella Hadid, Self-Portrait ha reclutato la supermodella Gigi Hadid come volto della campagna Autunno/Inverno 2022-23.
Nelle foto scattate da Zoë Ghertner, Gigi Hadid percorre le strade di New York indossando capi dell’ultima collezione, tra cui un completo in bouclé dorato a tre pezzi e un abito in pizzo con dettagli di strass.
Gigi Hadid volto della campagna Autunno/Inverno 2022 di Self-Portrait
Le immagini mostrano una giornata di Bella Hadid a New York City con i look chiave della collezione autunno 2022 di Self-Portrait. Capi sexy, abiti su misura e capi da sera chic con dettagli diamantati sulle spalline e intorno alla linea del reggiseno. La modella è ritratta mentre attraversa la Fifth Avenue sulla 49ma Strada, indossando un completo sartoriale beige. E ancora mentre esce dalla lavanderia con un elegante abito di pizzo, e mentre aspetta un taxi.
“Ho sempre voluto rappresentare un giorno della vita della donna Self-Portrait. Quando ho riflettuto sul modo migliore per presentare la nostra collezione Autunno 2022, mi è sembrata l’occasione perfetta”, ha affermato Han Chong, fondatore e direttore creativo di Self-Portrait, il brand di riferimento di Kate Middleton.
“Gigi è stata la donna perfetta per dare vita a questa idea. Uno spirito libero, laboriosa, un vero raggio di sole. Ha portato energia senza sforzo a questa campagna. È una collezione molto speciale per me, profondamente radicata nei valori fondamentali del brand, quindi poter condividere questa storia con Gigi è un vero sogno”, ha concluso.
1 comment
[…] Source link […]