Durante un concerto ad Alba, Blanco ha lasciato il palco ed è sceso tra la folla per baciare la sua fidanzata Martina Valdes
Nella serata di sabato 9 luglio, al Collisioni Festival ad Alba, si è esibito Blanco. Anche questa volta ad accompagnarlo c’era Martina Valdes.
Durante il suo concerto, il cantante è sceso tra la folla per baciare la sua fidanzata. Un momento tenero e romantico, immortalato dai fan presenti e diventato fin da subito virale sul web.
Blanco e Martina Valdes, un giovane amore
Il loro è un giovane amore sbocciato solo pochi mesi fa. I primi avvistamenti risalgono a inizio marzo, e da allora i due sono inseparabili. Il colpo di fulmine sarebbe scattato al Mamacita club, la discoteca di Milano in cui lei lavora come ballerina. Dopo un breve periodo in cui hanno cercato di non dare troppo nell’occhio, Blanco e Martina non si nascondono più!
Il primo bacio in pubblico
In uno dei suoi ultimi concerti infatti, Blanco si stava esibendo sulle note del suo brano “Amatoriale” quando ha deciso di abbandonare per qualche secondo il palco. Dopo aver salutato i suoi fan da vicino, mentre cantava, si è avvicinato alla fidanzata Martina Valdes ai piedi del palco per darle un bacio.
La dedica speciale di Blanco per la fidanzata
Non è la prima volta che Blanco fa un gesto simile durante un suo concerto. Poco dopo aver reso pubblica la loro relazione, il cantante decise di portarla con sé sul palco per dedicarle il brano “Afrodite”. Emozionata, Martina Valdes quella volta si è seduta sullo scalino del palco, mentre il fidanzato le dedicava parole d’amore prima di stamparle un bacio sulla fronte. La storia d’amore tra i due sembra procedere a gonfie vele, sono sempre più uniti ed innamorati giorno dopo giorno.