Ieri sera, mercoledì 6 luglio, si è svolto il concerto di Salmo a San Siro. Sul palco numerosi ospiti tra cui anche Fedez, che conferma ufficialmente la pace fatta tra i due.
Dopo la dura lite che li ha visti coinvolti a seguito del concerto di Salmo a Olbia, tenutosi nel 2021 senza restrizioni nonostante il difficile periodo a causa della pandemia, tra i due sembrava non scorrere buon sangue… fino a questo momento, in cui sembra tornato il sereno.
Ieri sera, mercoledì 6 luglio, si è svolto il concerto del rapper sardo a San Siro. Sul palco numerosi ospiti tra cui anche Fedez, che ha confermato ufficialmente la pace fatta tra i due.
Salmo e Fedez, pace fatta sul palco di San Siro
Un chiarimento tra i due era già avvenuto qualche mese fa, quando Fedez e Salmo si trovarono a cena insieme. Gli stessi pubblicarono una stories su Instagram con scritto: «Quasi amici». Ma ieri sera, in occasione del concerto di Salmo, i due artisti hanno deciso di confermare la pace fatta davanti al pubblico.
«Questo è l’anno della good vibe per me, me la voglio proprio prendere a bene, benissimo. Vi ricordate tutto quel litigio che ho fatto con Fedez?» ha esordito il rapper, che ha proseguito dicendo: «È un gioco, succede, alla fine non ci vogliamo mai veramente male. Alla fine comunque ci si becca con le persone, noi ci siamo beccati. Abbiamo fatto la pace, perché alla fine funziona così, no?»
È tornato il sereno tra i due: «Siamo diventati amici »
«Siamo diventati amici, e so che non farebbe mai assolutamente niente di male alle mie spalle e so che posso fidarmi di lui. Lo spero vivamente», conclude.
Nello stesso momento, Fedez è salito sul palco pronto per uno sketch preparato in precedenza, nel quale al grido di «un brindisi alla felicità» ha rotto una bottiglia finta in testa a Salmo, come a voler festeggiare l’importante traguardo del ritrovato amico.