Ancora un fiocco rosa in casa dell’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Lei e Marco Roscio, dopo Luce Maria, sono diventati genitori di un’altra bambina, Sofia
Cristina Chiabotto, che compirà 36 anni tra due mesi, è diventata mamma per la seconda volta di Sofia. La piccola è nata lo scorso 29 giugno, e la mamma e papà ha deciso ieri di condividere via social la gioia sua e di suo marito Marco Roscio.
L’ex Miss Italia ha pubblicato su Instagram il primo scatto della piccola, della quale però non ha mostrare il volto, come ha fatto anche in occasione della nascita della primogenita Luce Maria, che ha compiuto un anno nel maggio scorso.
Cristina Chiabotto mamma bis, ancora una femminuccia
Era stato proprio Marco Roscio, marito di Cristina, a rivelare che la nascita di Sofia fosse imminente. Il neo papà infatti la scorsa settimana ha pubblicato uno scatto insieme alla moglie, accompagnato da una didascalia inequivocabile: «95% loading…waiting for S.». Cristina Chiabotto invece ha condiviso le ultime foto con il pancione, dopo aver dato la notizia della seconda gravidanza nell’aprile scorso.
La carriera di Cristina Chiabotto
Piemontese, classe 1986, Cristina Chiabotto ha iniziato la sua carriera come modella. La vittoria di Miss Italia nel 2004 le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Protagonista di diversi spot pubblicitari, nel 2005 ha partecipato al Festival di Sanremo, condotto da Paolo Bonolis. Un anno per lei speciale sarà il 2006. Non solo è al timone de “Le Iene” e del “Festivalbar”, ma quell’anno vince anche la seconda edizione di “Ballando con le stelle”, in coppia con Raimondo Todaro. Nel 2007, Cristina conduce “Scherzi a parte”. L’anno dopo, decide di prendersi una pausa delle scene. Dal 2011, l’ex Miss Italia conduce un programma in radio e nel 2014 pubblica un libro autobiografico, “Di notte contavo le stelle”. Nel 2018 conduce “I menù di GialloZafferano” su Canale 5 e, dal 2019 al 2020, sulla stessa rete, “Le ricette delle Feste di GialloZafferano”.
La vita privata e il matrimonio con Marco Roscio
Cristina Chiabotto è stata legata, per tanti anni, all’attore napoletano Fabio Fulco. La loro storia d’amore, durata ben 12 anni, è finita nel 2017. Il 21 settembre del 2019, dopo un anno di fidanzamento, Cristina ha sposato il manager piemontese Marco Roscio. Il 7 maggio 2021 è nata la loro primogenita, Luce Maria e a poco più di un anno di distanza ora la coppia ha dato il benvenuto a Sofia. Tanti auguri!