L’attore toscano ha deciso di fare coming out. Con un post pubblicato su Instagram, Luca Calvani ha reso pubblica la sua relazione con Alessandro Franchini, imprenditore e suo socio in affari
Compirà 48 anni il mese prossimo, ed è uno dei volti di tante fiction italiane, da “Distretto di polizia” a “Don Matteo” a “Carabinieri”. Luca Calvani ha esordito giovanissimo come corteggiatore nel programma “Uomini e Donne”. Era il 2004, e due anni più tardi ha vinto la quarta edizione de “L’Isola dei Famosi”.
Di recente è entrato a far parte del cast di “Cortesie per gli ospiti”, il programma con Csaba della Zorza in onda su Real Time. Ma Luca Calvani gestisce anche “Le Gusciane”, un resort vicino a Camaiore, tra le Alpi Apuane e il mare. Al suo fianco c’è l’imprenditore Alessandro Franchini, che oltre ad essere suo socio in affari da ieri è stato ufficializzato anche come compagno di vita di Luca Calvani.
Luca Calvani, il coming out: «Il tempo si ferma e vedo solo luce»
L’attore ha deciso di svelare la sua relazione con Alessandro Franchini pubblicando su Instagram tre foto che li ritraggono entrambi seduti, mano nella mano, in compagnia del loro cagnolino. «Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi», ha scritto Luca Calvani nella didascalia.
Ha poi aggiunto un’hashtag dedicato al Pride Month, ed un altro dal quale si evince che lui e Alessandro sono una coppia da parecchio tempo. 2196 giorni, come rivela l’attore, ossia circa sei anni. Calvani è stato sposato con la produttrice televisiva Francesca Arena, dalla quale ha avuto la figlia Bianca che oggi ha 14 anni. Di Alessandro Franchini si sa invece che ha 33 anni, è un ex calciatore e ama la natura e i viaggi.
Il coming out di Luca Calvani è arrivato nell’ultimo giorno del Pride Month 2022, che si è chiuso anche con l’annuncio del matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale.