Selena Gomez ha sfoggiato un look elegante e sofisticato per il lancio della nuova collezione del suo marchio Rare Beauty
Qualche giorno fa Selena Gomez ha annunciato l’arrivo di nuovi prodotti nel suo marchio Rare Beauty. Intitolata “Kind Words” è una linea interamente dedicata alle labbra, caratterizzata da lipstick e lipliner.
In occasione del lancio della sua nuova linea, mercoledì sera in California, la cantante ha sfoggiato un look davvero elegante e sofisticato.
Selena Gomez indossa Alexander McQueen
Selena Gomez ha indossato una giacca sartoriale nera firmata Alexander McQueen appartenente alla collezione Autunno/Inverno 2022. Un modello ispirato al blazer dal taglio maschile, facilmente oversize, versatile e molto sensuale grazie al dettaglio in pizzo laccato. L’abito è inoltre caratterizzato da un taglio asimmetrico, due bottoni frontali e spalle strutturate.
Ai piedi ha scelto un paio di sandali con cinturino alla caviglia e tacco a spillo. Ha poi accessoriato il tutto con degli orecchini a cerchio. La cantante ha voluto optare per un beauty look semplice ma d’impatto: una linea di eyeliner e lunghe ciglia nere. Protagonista del suo trucco sono senza dubbio le labbra color rosso mattone, abbinate alla tonalità della manicure.
Kind Words, la nuova collezione di Rare Beauty
La collezione Kind Words presenta prodotti per le labbra ricchi di pigmenti con una formula finish matte e confortevole. Disponibile in 10 diverse colorazioni con matite labbra abbinate, questi rossetti spaziano dai nude, ai rosati a marroni caldi. Ideale per ogni occasione, è un prodotto che abbraccia le labbra in puro comfort tutto il giorno.
«Volevo creare un rossetto classico che fosse davvero comodo. Ogni tonalità è facile e indossabile, e perfetta per tutti i giorni. Questo è tutto ciò che ho sempre desiderato in un lip liner. Super liscio e non tira sulle labbra e fatto durare tutto il giorno senza sentirsi appiccicoso»
2 Commenti
[…] Source link […]
[…] Source link Share […]