L’inizio di un emozionante viaggio attraverso nuove dimensioni per l’iconica famiglia Roman Stud. Una dimensione compatta dalla personalità unica e audace, presentata con la nuova borsa Valentino in dimensione small
Maison Valentino presenta la Valentino Garavani Small Roman Stud. Dettagli preziosi e colori magnetici sono catturati in questa versione più piccola dell’iconica borsa. Un modello che esprime perfettamente, dal giorno alla notte, individualità e autenticità.
Questo modello reinventato è disponibile esclusivamente online in 5 diverse tonalità. Una borsa che incarna l’artigianato e il patrimonio della Maison.
Valentino Garavani Small Roman Stud
Una continua rivisitazione della famiglia Rockstud e un omaggio al bugnato che caratterizza i palazzi romani. L’uso delle borchie è ampliato in una versione macro, consentendo un’espressività non convenzionale.
Questa borsa più piccola e sofisticata, con un totale di 17 borchie – contro le 24 della borsa media e le 27 delle taglie più grandi – unisce versatilità e ricerca estetica. Per provare tutte le diverse combinazioni di colori, è disponibile anche un filtro Snapchat virtuale per trovare lo stile perfetto.
Il gioco in Augmented Reality
Sull’app di Valentino viene presentato anche un gioco innovativo: il Roman Stud Mania, un primo esperimento che unisce interazione fisica e Realtà Aumentata.
La borsa sarà protagonista di questa esperienza di gamification, invitando gli utenti a giocare con le proprie mani e interagire con questo accessorio senza tempo ma contemporaneo.
L’8 luglio sfila a Roma la Haute Couture
Mentre Valentino lancia la nuova Small Roman Stud, sale l’attesa per la sfilata Haute Couture Autunno/Inverno 2022-23. La collezione verrà presentata a Roma venerdì 8 luglio 2022 nel cuore creativo della Maison, Piazza Mignanelli e Trinità dei Monti.