Al gala in onore dei Los Angeles Dodgers, Jennifer Lopez si è esibita con la figlia Emme Anthony dopo averla presentata con il pronome neutro they/them
Qualche giorno fa si è svolto un importante gala in onore dei Los Angeles Dodgers, dove Jennifer Lopez si è esibita insieme alla figlia Elle.
La popstar ha presentato la quattordicenne sul palco usando i pronomi neutri utilizzati dalle persone non binarie: “they”, traducibile con essi, e “them”, loro.
Jennifer Lopez con sua figlia Emme sul palco
«Chiedo sempre loro di cantare con me ma non lo fanno mai quindi questa è un’occasione molto speciale, perché sono molto, molto impegnati e costosi» ha detto orgogliosa Jennifer Lopez dal palco. Aggiungendo: «Devo pagare quando si esibiscono ma valgono ogni singolo penny, loro sono il mio partner di duetti preferiti»
A quel punto Emme ha fatto il suo ingresso sul palco, portando un microfono arcobaleno. Insieme hanno cantanto alcuni brani tra cui A Thousand Years di Christina Perri, Born in the USA di Bruce Springsteen e Let’s Get Loud di Jennifer Lopez. Il video della performance, finito sui social, è diventato da subito virale.
Nel febbraio 2020 avevamo già visto Emme, figlia di Jennifer e del suo ex marito Marc Anthony, esibirsi a sorpresa con la mamma sul palco del Super Bowl. La quattordicenne sta inseguendo le orme di mamma e papà, sognando fin da piccola un futuro nella musica.
I look di mamma e figlia
In occasione di questo speciale evento, Emme ha indossato un completo mannish con dettagli genderless di Roberto Cavalli by Fausto Puglisi. Ha puntato total fucsia indossando bermuda, camicia over e calzettoni in tinta. Ha poi completato il tutto con un paio di anfibi neri, una canotta total black e un berretto con la visiera coordinato.
J.Lo invece è rimasta fedele al suo inconfondibile look glamour, optando per un completo verde menta di Roberto Cavalli by Fausto Puglisi con pantaloni palazzo, crop top stringato sul décolleté e maxi mantello in jersey di seta con fodera zebrata in bianco e nero.