Coccinelle ha customizzato le vetrine delle boutique di Milano, Bologna e Firenze con il Monogram, tre eventi esclusivi con street artists e deejay set!
In occasione della Milano Design Week e di Pitti Immagine Coccinelle ha presentato la sua linea Monogram con tre eventi super esclusivi nelle boutique di Milano, Bologna e Firenze. Il Monogram è un simbolo che sa di iconicità. Il suo disegno inconfondibile è nato dall’intreccio di plettri a ricordare la lettera C, un segno distintivo, un simbolo che crea appartenenza, un crew symbol.
Il Monogram di Coccinelle dunque è già apparso sulle shopping bag, le clutch ma anche sui secchielli. In particolare la shopping del brand per l’estate 2022 in tre diverse misure si è arricchita con il pendente in pelle “COCCINELLE NEVER WITHOUT BAG”. Ed ora? Inizia una nuova storia del brand interpretata per l’occasione con una nuova forma di colore tutto bombolette e tocchi super fluo.
Coccinelle Goes Street
L’evento Coccinelle Goes Street ha intrigato dunque la Milano Design Week 2022. Fra graffiti giganti super colorati e performance di musica dal vivo. Le vetrine della boutique di corso Vittorio Emanuele sono state superbamente decorate dalla @dcnoriginalz_mi crew.
Il gruppo di writers professionisti, con graffiti e tag, si sono resi protagonisti di una customizzazione speciale, in una danza di colori e scritte. Al divertente lavoro degli street artists è seguito un evento sulle note di un deejay set al femminile. Qui i clienti del brand hanno avuto il piacere di scoprire tutta la collezione Monogram con un drink e un gift realizzato ad hoc.
In pratica le borse Monogram sono tutte in un elegante tessuto jacquard realizzate utilizzando un apposito telaio in grado di eseguire disegni complessi. Lo stesso evento è stato poi proposto anche a Bologna e a Firenze. Una super festa per Coccinelle Goes Monogram!