Dopo aver perso la causa di diffamazione contro l’ex marito, Amber Heard dichiara di sentirsi ancora legata a lui, anche se vorrebbe voltare pagina
Dopo aver perso la causa di diffamazione contro l’ex marito, Amber Heard ha parlato qualche giorno fa per la prima volta in TV. L’attrice è stata intervistata sostenendo il verdetto non equo, dando la colpa ai social che l’hanno messa alla gogna.
Nella seconda parte dell’intervista rilasciata a Savannah Guthrie per Today e andata in onda su NBC News, l’attrice dichiara di sentirsi ancora profondamente legata a Johnny Depp.
Le dichiarazioni di Amber Heard
«Lo amo. L’ho amato con tutto il mio cuore e ho fatto del mio meglio per far funzionare una relazione profondamente distruttiva e non ci sono riuscita. Non ho sentimenti negativi nei suoi confronti.» , racconta l’attrice.
A riprova del suo sentimento per l’attore, Amber Heard fa riferimento al famoso editoriale pubblicato nel 2018 sul Washington Post: «L’editoriale non riguardava la mia relazione con Johnny», sostiene l’attrice «Il senso era prestare la mia voce in una conversazione culturale più ampia. Non si trattava di lui.»
La relazione travagliata con Johnny Depp
Poi la Heard ammette le sue colpe nella relazione travagliata con Johnny Depp: «Ho fatto e detto cose orribili e deplorevoli durante la mia relazione. Mi sono comportata in modi orribili, quasi irriconoscibili per me stessa. Ho parlato liberamente, apertamente e volontariamente di quello che ho fatto. Ho parlato del linguaggio orribile. Ho parlato di essere spinta nella misura in cui non conoscevo nemmeno la differenza tra giusto e sbagliato»
La vita dell’attrice dopo il processo
«Diventerò una mamma a tempo pieno, non dovrò più destreggiarmi tra le chiamate degli avvocati», racconta Amber Heard. Nella sua vita dopo il processo, continuerà ad esserci spazio anche per la carriera, che nonostante ciò che è stato detto non è stata influenzata dal caso mediatico e proseguirà tranquillamente.