Per celebrare il Pride Month 2022, Cher e Donatella Versace si uniscono per una capsule collection in edizione limitata firmata Chersace. Una parte dei ricavati sarà devoluta a Gender Spectrum, ente benefico scelto per il suo supporto alla comunità LGBTQ+
Cher e Donatella Versace, due icone della comunità LGBTQ+, si sono unite per il Pride Month 2022 dando vita a Chersace, una capsule collection in edizione limitata e in vendita solo nel mese di giugno.
È Jake Bongiovi ad annunciare Chersace con un video pubblicato sui social e sul sito della maison.
“Due icone, entrambe simili nell’energia da diva, nel mese dell’orgoglio, dove celebriamo la scena,
dall’amicizia di lunga data al nuovo amore e unità. Dove Cher e Versace fanno Chersace”.
Chersace: Cher e Donatella Versace insieme per il Pride Month 2022
Le due icone della comunità LGBTQ+ hanno creato dunque una capsule collection limitata per celebrare il Pride Month 2022. Una parte dei ricavati verrà devoluta a Gender Spectrum, un ente benefico che assiste direttamente coloro che fanno parte della comunità LGBTQ+.
La capsule comprende una t-shirt, un paio di calze con logo ed un cappellino con visiera. Tutti e tre i capi sono neri con la Medusa stampata nei colori arcobaleno, la scritta Chersace e l’autografo di Cher. I capi, in edizione limitata, sono in vendita esclusivamente sul sito della maison fino al 30 giugno.