Da qui a fine anno, tante belle novità per il popolo del Komm: un nuovo singolo, un doppio album/dvd e un film su Vasco Non Stop Live. E nel 2020 un Festival Rock
il 25 ottobre esce il singolo di Vasco Rossi “Se ti potessi dire” accompagnato da un video di Pepsy Romanoff. Il 6 dicembre uscirà il doppio album/dvd live, registrato durante i sei concerti del record a San Siro, Vasco Non Stop Live 2019. E come ciliegina sulla torta, a fine novembre sarà in programmazione nelle sale cinematografiche il film che racchiude immagini, suoni e parole di due anni di trionfi con i Non Stop Live 2018 e 2019. Un totale di 18 concerti ai quali hanno assistito oltre 900mila persone, dal Sud al Nord della penisola.
“Se ti potessi dire” già disponibile in preorder
Vasco ha condiviso sui suoi social un’anteprima di “Se ti potessi dire”, già disponibile in presave e preorder. Il video è di Pepsy Romanoff, il regista che da quattro anni a questa parte segue e racconta per immagini il rocker di Zocca.
Annunciato per il 2020 il Vasco Non Stop Festival
Sempre sui suoi social, seguitissimi da oltre 1 milione di persone, Vasco Rossi ha annunciato che nel 2020 non terrà concerti negli stadi, ma organizzerà un Festival Rock, il Vasco Non Stop Festival 2020 che partirà da Firenze e si sposterà poi a Imola. Le date e le altre tappe non sono ancora state annunciate.
(credit Photo: vascorossi.net)