Charlène di Monaco, con la piccola Gabrielle, ha preso parte ad un evento della Monte-Carlo Fashion Week. Madre e figlia hanno indossato due meravigliosi royal look
Charlène di Monaco è tornata. Dopo la lunga malattia che l’ha costretta a stare lontana dalla sua famiglia, la principessa sorride dj nuovo.
Lunedì, insieme alla figlia Gabrielle, ha preso parte a un evento della Monte-Carlo Fashion Week. Madre e figlia hanno indossato due meravigliosi royal look.
Charlène di Monaco e la figlia Gabrielle alla Monte-Carlo Fashion Week
In occasione di questo speciale evento, le due reali hanno scelto di affidarsi al designer sudafricano Terrence Bray, amico della principessa. Per Charlène ha creato un abito monospalla color crema-avorio di seta e tulle con un top di chiffon. Per la piccola Gabrielle invece, ha realizzato un pomposo abito monospalla di tulle dal pattern floreale, impreziosito da una manica con delle balze. Anche i polsini del look di Charlene avevano un richiamo floreale. Il beauty look della principessa riprendeva i toni delicati e pastello dell’abito.
«Ho apprezzato ogni momento con la mia principessa per il suo primo evento. Non vediamo l’ora di vivere questa serata ai Fashion Awards.», ha scritto sul suo account Instagram.
La principessa torna a sorridere
Anche il principe Alberto, che ha approfittato dell’evento mondano riservato a mamma e figlia per portare Jacques allo stadio per una partita di beneficenza, è orgoglioso delle sue donne e le celebra con tanti scatti social. Dieci lunghi mesi è durata la permanenza di Charlène in Sudafrica, prima per un progetto benefico, poi a causa delle complicanze di un’infezione, che l’ha portata a subire tre interventi alla testa. La principessa, dopo aver trascorso un lungo periodo travagliato, appare per la prima volta serena, sorridente e spensierata.