Anche ieri sera, la Montée de Marches ha accolto le più grandi star del cinema mondiale. Torna Sharon Stone, la coppia Vincent Cassel e Tina Kunakey conquista tutti. Ma la vera sfida a colpi di look e di flash è tra le supermodelle: Naomi Campbell, Bella Hadid e Cara Delevingne
L’ottava serata del Festival di Cannes 2022 ha visto ancora una volta sfilare sul red carpet abiti da sogno, ma anche make-up ed acconciature a cui ispirarsi, come ad esempio il look irresistibile di Bella Hadid, che con il suo chignon e l’eyeliner grafico ricordava una moderna Cleopatra.
Ammiratissima sul red carpet dell’ottava serata del Festival di Cannes 2022 anche la coppia formata da Vincent Cassel e Tina Kunakey, in uno splendido abito verde firmato Valentino. La stessa maison scelta dalla Venere Nera: Naomi ha indossato una creazione Haute Couture total black, dal corpetto ultra sottile e ricoperta di piume. Ecco i migliori look sul red carpet del 24 maggio.
Sharon Stone sul red carpet dell’ottava serata di Cannes 2022
Quando sul red carpet c’è lei, conquista sempre lo scettro di regina. Dopo l’incantevole abito con fantasia maioliche, sul red carpet dell’ottava serata di Cannes 2022 Sharon Stone indossa ancora una volta un look Dolce & Gabbana personalizzato. Un abito senza spalline verde smeraldo con un maxi spacco, alto fino alla coscia, che metteva in risalto le gambe super toniche dell’iconica attrice. Ai piedi, un paio di sandali con tacco metallici, che richiamavano il luccichio dell’abito dalla sottile stampa leopardata.
Cannes 2022: la coppia Cassel-Kunakey
Bellissimi e innamorati, Vincent Cassel e Tina Kunakey hanno sfilato sul red carpet dell’ottava serata di Cannes 2022 mano nella mano, scambiandosi sguardi complici ed effusioni. Tina Kunakey ha scelto un abito verde mela in raso, con mantella ton sur ton, disegnato da Pierpaolo Piccioli per Valentino. Ai piedi, un paio di sandali di Amina Muaddi. A dare al look un tocco da vera diva hollywoodiana, i guanti bianchi lunghi fino al gomito. Vincent Cassel invece era impeccabile in un completo nero con camicia bianca, cravatta color argento e occhiali dalle lenti fumé.
Le supermodelle: Naomi, Bella e Cara
Naomi Campbell in Valentino Haute Couture
Il. red carpet dell’ottava serata di Cannes 2022 ha visto una sfida tra supermodelle a colpi di look. La Venere Nera ha optato per il total black, scegliendo uno splendido abito lungo dalla scollatura profondissima, con corpetto ultra sottile, cosparso di piume, firmato Valentino Haute Couture. Indossato con quell’eleganza e quel portamento regale che appartiene solo a lei.
Bella Hadid in Versace Vintage
Molto ammirata anche Bella Hadid, che ha calcato il red carpet del film The Innocent con Louis Garrell in un meraviglioso abito di Versace vintage senza spalline. Una creazione del 1987 di Gianni Versace per l’opera Salomé al Teatro alla Scala. Ad impreziosire il look, gioielli Chopard.
ca
Cara Delevingne sul red carpet dell’ottava serata di Cannes 2022 in Balmain, con Olivier Rousteing
Cara Delevingne è tornata per la prima volta sul red carpet della Croisette dopo cinque anni. Per l’occasione, ha scelto un elegante abito nero senza spalline, aderente al corpo e traforato. Per completare il look, la modella ha indossato lunghi guanti neri. Al suo fianco, il direttore creativo di Balmain, Olivier Rousteing, che l’ha accompagnata sul red carpet del thriller The Innocent.