Sul red carpet dell’anteprima di Les Amandiers di Valeria Bruni Tedeschi a Cannes 2022 è arrivata Sharon Stone, una meravigliosa regina in Dolce & Gabbana!
Ieri sera, domenica 22 maggio, il red carpet della sesta serata di Cannes 2022 è stato un vero e proprio Sharon Stone show! La splendida attrice ha fatto la sua magica apparizione all’anteprima del film Les Amandiers, per la regia di Valeria Bruni Tedeschi. Attesa da giorni è salita sul red carpet, luminosa e bellissima come una vera regina.
Una vera icona di stile e raffinatezza inarrivabili! Con un super look couture Dolce & Gabbana ispirato ai colori del mar Mediterraneo la Stone ha incantato il pubblico della Croisette anche questa volta. Un imponente abito bianco e blu con le maioliche veramente spettacolare, con il quale ha oscurato tutte le altre star presenti. Capelli corti tirati indietro, tutta ton sur ton dagli orecchini alle scarpe, all’abito con il lungo strascico. Radiosa e sorridente, si è divertita a stupire e a giocare con le telecamere intorno a lei!
Sharon Stone a Cannes 2022
All’arrivo sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2022 , l’attrice ha salutato con grazia i fotografi. Pochi minuti dopo, ha creato il suo show togliendosi la sopragonna dal vestito, assistita da due affascinanti super top model al suo fianco.
La sorpresa? Erano proprio i due modelli Sam Webb e Adam Senn visti nell’ultima campagna Devotion Bag di Dolce & Gabbana. Dunque l’attrice ha svelato un abito a colonna super attillato ultra sexy, con un ampio spacco sul retro. L’elegante abito ha richiesto più di 2.500 ore di lavoro, in particolare perché è tempestato di piccole tessere Swarovski, realizzate e poi cucite a mano, per riprodurre l’emblematica stampa maioliche della maison.
Con il suo look 2 in 1, Sharon Stone, ormai una vera e propria sirena in blu ha completato la sua spettacolare promenade conquistando tutto il pubblico presente e i social. Una vera diva e femme fatale d’altri tempi!