Dalla chioma vaporosa di Julia Roberts al trucco raffinato di Anne Hathaway: i migliori beauty look della terza serata del Festival di Cannes 2022.
È arrivata anche la terza serata del Festival di Cannes 2022. A sfilare sul red carpet di Montée de Marches tante celebrità che hanno brillato con il loro beauty look.
Se nella seconda serata hanno dominato le chiome wawy, a trionfare nella terza serata è stata la bellezza naturale con dei make up super luminosi.
Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della terza serata
La chioma vaporosa di Julia Roberts
Julia Roberts è apparsa davvero radiosa. Ad attirare l’attenzione è stata la sua chioma vaporosa di onde ramate e definite. Incarnato luminoso e delle leggere sfumature shimmer sugli occhi.
Anne Hathaway sfila a Cannes 2022
Presente sul red carpet della terza serata di Cannes 2022 anche Anne Hathaway. Beauty look raffinato, semplice e naturale: una chioma liscia ed un make up molto soft.
Deepika Padukone con labbra fiammanti
Deepika Padukone riaccende il red carpet con labbra fiammanti che spiccano sul suo incarnato ultra glowy. Ha poi impreziosito il beauty look con un semi-raccolto scenografico, con effetti wet alla radice.
Alessandra Ambrosio al Festival di Cannes 2022
Alessandra Ambrosio opta per un raccolto chic con una ciocca morbida che le incornicia il viso. Labbra color ciliegia ed un tratto di eyeliner nero che intensifica lo sguardo.
Il beauty look dark di Grace Elizabeth
Grace Elizabeth ha puntato tutto sullo sguardo: ombretto ultra dark e lunghe ciglia. Ha poi lasciato le labbra nude ed ha abbinato un leggero blush rosa.
Rose Bertram con effetto wet
Rose Bertram riporta sotto i riflettori l’effetto wet con una chioma mossa. Sulle palpebre un tocco di ombretto champagne in grado di regalare luce allo sguardo.
Aishwarya Rai Bachchan total pink
Avvolta dal suo abito rosa, Aishwarya Rai Bachchan posa davanti ai fotografi con lunghe ciglia folte e voluminose, che esaltano il suo maxi eyeliner. Labbra dipinte di un fucsia glossato ed un leggero blush.