Letizia di Spagna è stata la grande protagonista di un evento a Merida. Durante la cerimonia, una delle premiate indossava il suo stesso abito low cost.
Letizia di Spagna è stata la grande protagonista dei Queen Letizia Awards. Durante la cerimonia, una delle premiate indossava il suo stesso abito low cost: ecco come ha reagito la regina quando l’ha scoperto.
Letizia di Spagna con lo stesso abito della donna premiata
Ieri pomeriggio Letizia Ortiz ha partecipato ad un evento organizzato a Merida in suo onore, in cui la regina conferisce dei riconoscimenti a chi si impegna per l’inclusione di persone con disabilità. Tra le vincitrici c’era anche Inmaculada Vivas Teson, una professoressa dell’Università di Siviglia, che è stata lieta di incontrare la regina per ritirare l’ambito riconoscimento.
Ma nel momento in cui quest’ultima ha sfilato dalla platea al palco, Letizia si è accorta che portava il suo stesso abito black&white, con tanto di décolleté col tacco coordinati. La reazione, però, non è stata indignata, la regina ha sorriso, ha fatto un gesto per indicare il vestito e ha poi abbracciato Inmaculada posando divertita di fronte i fotografi.
Il look low cost della regina Letizia
L’abito indossato da Letizia di Spagna e Inmaculada Vivas Teson appartiene al brand spagnolo Mango. Il capo fa parte della collazione Party and Ceremony e costa circa 50 euro. Un mini dress smanicato bicolor bianco e nero con cintura total black che segna il punto vita.
Non è la prima volta che Letizia sceglie capi di marchi spagnoli accessibili a tutti, come H&M o Zara, spesso anche combinati con accessori di lusso. In ogni occasione dimostra di essere un’icona di stile, sofisticata e sempre impeccabile.