Dal nuovo hairstyle di Kim Kardashian alle labbra fiammanti di Gigi Hadid: scopriamo insieme i migliori beauty look del Met Gala 2022.
È finalmente tornato l’appuntamento con il Met Gala 2022, uno dei red carpet più importanti nel mondo della moda. Si è svolto ieri sera a New York.
Il tema della serata è stato la moda statunitense nel periodo della Gilded Age, un’epoca di eccessi e ostentazione tra abiti sontuosi, piume, fiocchi e una cascata di gioielli esagerati.
Met Gala 2022, i beauty look più belli sul red carpet
Il nuovo hairstyle di Kim Kardashian
Grande colpo di scena sul red carpet del Met Gala 2022 è stata Kim Kardashian. La modella ha abbandonato la sua chioma corvina per il colore del momento: un meraviglioso expensive blonde. Ossigenata e decoloratissima, Kim Kardashian veste i panni di una vera e propria moderna Marilyn Monroe.
Kaia Gerber in una versione curly
Come le ricche ragazze dell’alta società di inizio ‘900, Kaia Gerber debutta sul red carpet come una bambola coronata da una morbida cascata di ricci soffici, fermati da due fermagli gioiello.
Kendall Jenner con un look gotico
In occasione del Met Gala 2022 Kendall Jenner si mostra con un look gotico: sopraccigllia “bleached”, ossigenate, in contrasto con la sua chioma castano-ramata. Sguardo magnetico con ombretto e lunghe ciglia e labbra nude.
Gigi Hadid con labbra fiammanti
Gigi Hadid è arrivata sotto i riflettori con delle labbra fiammanti effetto lacca, occhi nude, ed un filo di mascara per intensificare lo sguardo. A completare il beauty look un raccolto scenografico e tirato alla radice.
Alicia Keys e l’hairlook stravagante
Alicia Keys sorprende tutti con un hairlook davvero stravagante: una lunga treccia costellata di dischi gioiello e baby hair impreziositi da piccolissimi punti luce, gli stessi applicati anche lungo il tratto di eyeliner.
Chiara Ferragni al Met Gala 2022
Immancabile la presenza di Chiara Ferragni, accompagnata dal marito Fedez. L’influencer ha puntato tutto sugli occhi con ciglia extra long e sfumature luminose. Ha poi sfoggiato un semi-raccolto dorato, con un leggerissimo movimento naturale sulle punte.
Naomi Campbell brilla sul red carpet
Naomi Campbell ha abbinato al suo make-up dalle tonalità scure importanti decori gioiello applicati su fronte, naso e sopra lo zigomo.