Victoria’s Secret Beauty ha scelto la cantante Camila Cabello come protagonista della nuova campagna realizzata per la fragranza “Bombshell”.
La cantante Camila Cabello è stata scelta come volto protagonista della nuova campagna di Victoria’s Secret Beauty per promuovere una delle sue fragranze più iconiche: Bombshell.
Camila Cabello volto di Victoria’s Secret Beauty
«Sul set ha brillato di luce propria e non aveva bisogno di essere diretta. La sua vitalità e sicurezza brillavano in modo organico. È stata una celebrazione di se stessa e della sua personalità che ha portato in questa fragranza e alla campagna», ha rivelato il direttore creativo del brand Raul Martinez.
Anche la cantante si è rivelata entusiasta ed emozionata per questa sua nuova avventura: «Per me, Bombshell rappresenta esattamente quello che siete e il coraggio di celebrare quello che siete ogni giorno. Sono entusiasta di unirmi a Victoria’s Secret e abbracciare la Bombshell in ogni donna.»
Bombshell, la fragranza di Victoria’s Secret
Spumeggiante e fresca, la fragranza è un mix senza tempo di fiori freschi e sole pomeridiano. Le note di agrumi e il frutto della passione viola del Brasile danno il via alla fragranza con uno scintillio luminoso ed esotico. Il cuore della fragranza sboccia la Peonia del Tibet e l’orchidea dolce e cremosa della vaniglia del Madagascar. Ma è il Pino italiano che dona a Bombshell il suo inimitabile tocco aromatico.
Per il celebre brand questa è la prima campagna bilingue, realizzata dalla fotografa Zooey Gross. Per celebrare l’ingresso di Camila Cabello nel team, Victoria’s Secret organizzerà un evento pop-up. The Bombshell Gardens apparirà lungo la High Line di New York dal 3 al 9 maggio 2022. Chi sarà di passaggio potrà annusare le fragranze del brand e scattare foto.
1 comment
[…] Source link […]