Sasha Obama si è fidanzata. Scopriamo insieme chi è il misterioso ragazzo della secondogenita di Barack Obama.
Natasha “Sasha” Obama, 20 anni, si è fidanzata. La giovane è stata fotografata mano nella mano con un ragazzo. Scopriamo insieme chi è il misterioso fidanzato della secondogenita di Barack e Michelle.
Sasha Obama si è fidanzata
Sasha Obama aveva solo 7 anni quando nel 2008 è entrata per la prima volta alla Casa Bianca. Il tempo passa per tutti e la figlia di Barack e Michelle è ormai diventata una giovane donna. Sasha detesta i riflettori ed è molto riservata, tanto che non ha nemmeno un profilo social.
Ma la sua vita privata non può sfuggire alla curiosità della stampa. Poche ore fa infatti, Sasha è stata pizzicata da Daily Maily mano nella mano con un ragazzo. Il misterioso fidanzato è il ventiquattrenne Clifton Powell jr., figlio dell’attore e doppiatore Clifton Powell.
I due si sarebbero conosciuti, come racconta il tabloid Page Six, a Los Angeles, dove lei si è trasferita lo scorso autunno per studiare alla University of Southern California.
Chi è il misterioso fidanzato?
Clifton Powell jr. è cresciuto nella lussuosa comunità californiana di Ladera Heights e ha frequentato la Village Christian High School nella San Fernando Valley. Ha poi studiato alla University of California, a Santa Barbara, dove si è distinto per il suo talento nel basket. Si è trasferito a Los Angeles per concentrarsi sulla sua carriera nel mondo del cinema: ora lavora come sceneggiatore e regista. A quanto pare, dunque, ha scelto di seguire le orme del padre. Sua madre invece, Kimberly Powell, si dedica a tutt’altro: ha gestito alcune attività tra cui la società di interior design anyUneed Designs e la società di catering Chef Kim. Anche la sorella ventinovenne di Powell Jr., May, è un’imprenditrice: gestisce un’attività legata al business della bellezza chiamata Suga Honey Glam Incorporated.