Wondernet Magazine
Sportswear

Billie Eilish X Nike: in arrivo la capsule loungewear e le nuove Air Force 1 High

Billie Eilish X Nike, in arrivo la collezione in collab
La superstar, fresca vincitrice di un Oscar, e il brand sportivo americano stanno per rilasciare la loro prima collaborazione. Si chiama Billie Eilish X Nike e comprende capi loungewear e le nuove Air Force 1 High in co-branding

Svelata la data di rilascio della collaborazione Billie Eilish X Nike, e le prime immagini della campagna con protagonista l’artista pluripremiata con sette Grammy Awards e due settimane fa con un Oscar. 

La collezione Billie Eilish X Nike sarà disponibile dal 24 aprile sul sito web di Billie Eilish, e dal 25 aprile su quello della Nike.

Billie Eilish X Nike

Billie Eilish X Nike, le nuove Air Force 1 High

Le Air Force 1 High “Mushroom” sono realizzate in una tonalità beige, presentano cinque robusti cinturini sulla parte centrale del piede, che ricordano l’Alpha Force Low e l’Air Trainer 3. Sono posizionate sulla tomaia, partendo dalla punta e terminando sulla caviglia.

Billie Eilish X Nike
Billie Eilish X Nike, le Air Force 1 High

Il modello presenta inoltre il logo Bloshsh di Billie Eilish, impresso sul pizzo dubrae tono su tono. Sulle solette in sughero è impressa la frase “It’s hard to stop it once it starts” (”È difficile fermarlo una volta iniziato”).

I capi di abbigliamento

Per quanto riguarda invece l’abbigliamento, la capsule Billie Eilish X Nike include capi loungewear come una felpa con cappuccio in pile, una T-shirt e un paio di pantaloni della tuta in pile, anche questi nella stessa tonalità beige.

Billie Eilish X Nike

Come ha dichiarato Billie Eilish: “Sono così entusiasta di annunciare la mia nuova collezione di abbigliamento e le sneakers Nike air force 1. È stato un onore reimmaginare gli originali rendendoli miei, e non vedo l’ora che diventino tuoi. la collezione verrà lanciata il 24 aprile su store.billieeilish.com e il 25 aprile sull’app Nike SNKRS”.

E a quanto pare, la collaborazione non finirà qui. Nike infatti ha annunciato: “Lo stile e il senso di sé di Billie sono stati fonte di ispirazione per molti. Il lancio della nostra prima collezione in assoluto con una delle artiste più innovative e sfaccettate della scena è solo l’inizio”.

Articoli correlati

Uniqlo, la 24 ore tra le vie di Londra nei luoghi preferiti di Roger Federer

Paola Pulvirenti

BeGood, i capi shapewear che migliorano la circolazione e combattono la cellulite

Paola Pulvirenti

The North Face X Shantell Martin: una rivisitazione dei capi iconici del brand

Redazione

1 comment

Lascia un commento