Sabato 9 aprile Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono convolati a nozze. Tutti i dettagli del matrimonio più atteso dell’anno
A due anni dal fidanzamento, Nicola Peltz e Brooklyn Beckham sono finalmente convolati a nozze, sabato 9 aprile. Location di lusso, un abito da sposa da sogno e tante celebrities presenti: scopriamo insieme tutti i dettagli del matrimonio più atteso dell’anno.
Il matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Le nozze di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono state organizzate dalla wedding planner Michelle Rago. La famiglia Peltz è di confessione ebraica, perciò la cerimonia religiosa ha seguito il rito ebraico.
Gli sposi hanno pronunciato il sì dinanzi a un rabbino sotto una chuppah, davanti agli occhi emozionati dei presenti. C’è stata poi la tradizionale rottura del bicchiere, la hora ed il ballo in cui gli sposi su delle sedie si tengono con un fazzoletto e vengono sollevati dagli invitati.
La location di lusso
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono sposati sabato 9 aprile a Palm Beach, in Florida. La cerimonia è stata celebrata nella tenuta di proprietà della famiglia di Nicola Peltz in Florida. La villa è la casa più costosa sulla spiaggia di Palm Beach, acquistata dal papà della sposa per 75 milioni di dollari.
La villa sorge a North County Road, di fronte all’Oceano Atlantico, ed è chiamata Montsorrel. La tenuta dispone di una residenza principale in stile Regency francese, che si sviluppa su una superficie di 4.000 metri quadrati, e di una casa per gli ospiti da 1.400 metri quadrati.
Dai fiori al menù
A curare il ricco menù invece è stato Thierry Isambert, che in passato aveva cucinato per altre grandi celebrità. Presenti inoltre costose bottiglie di Champagne del valore di 200 sterline, senza contare il tendono riservato esclusivamente per i cocktail. Inoltre, la famiglia Peltz ha speso circa 50.000 sterline in orchidee per decorare i tavoli. Questi ultimi, così come gli altri mobili da esterno sono stati disegnati da Pablo Oliveira di Nuage Designs.
I testimoni di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
A vestire i panni di cerimoniere è stato David Beckham, mentre a fare da da testimoni a Brooklyn sono stati i fratelli Romeo e Cruz. Testimone della sposa, è stato suo fratello maggiore Brad, famoso giocatore di hockey sul giacchio. Ad accompagnarla all’altare ovviamente suo padre Nelson.
L’abito da sogno
Nel suo giorno più importante Nicola Peltz ha scelto un abito Valentino Haute Couture. L’abito è impreziosito da dettagli in pizzo francese, guanti alti fino al gomito ed un lungo strascico. La sposa ha rispettato la tradizione e ha inserito nell’outfit nuziale un particolare blu. Si tratta di un messaggio di sua madre cucito tra le pieghe interne della gonna dell’abito.
Per l’acconciatura si è affidata all’amico hairstylist Adir Abergel: ha scelto un semi raccolto davvero elegante. Per il make up invece la truccatrice Chanel, Kate Lee, ha accentuato la bellezza naturale della sposa con un trucco fresco e leggero.