Sabato 9 aprile saranno celebrate le nozze tra il primogenito di casa Beckham e l’ereditiera Nicola Peltz. La cerimonia con rito ebraico si svolgerà nella mega villa di lei in Florida. Tra gli invitati, Gigi Hadid e Nicole Richie
Quello tra Brooklyn, il figlio maggiore di David e Victoria Beckham e l’ereditiera americana Nicola Peltz, più che un matrimonio sarà un evento, una sorta di royal wedding. Saranno infatti presenti numerose celebrities, tra le quali Gigi Hadid e Nicole Richie. Incerta invece la presenza di Elton John, grande amico di David e padrino di Brooklyn, dal momento che in quel periodo sarà alle prese con il suo tour mondiale.
Anche gli stilisti, data la visibilità dell’evento, stanno facendo a gara per realizzare gli abiti per gli ospiti. Nicola Peltz ha già scelto il suo abito nuziale. In realtà sono due, uno per la cerimonia e l’altro per la festa, e sono firmati entrambi dalla maison Valentino e realizzati in esclusiva e su misura per lei.
Gli invitati al matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Questo matrimonio sarà coronato dalla presenza una nurtita lista di celebrità. Immancabili le Spice Girls al completo, amiche di mamma Victoria. Tra i tanti amici famosi di Victoria Beckham, al matrimonio del figlio non mancherà Eva Longoria. Tra i personaggi famosi che hanno ricevuto un invito c’è anche il rapper Snoop Dogg. Attesi in Florida, dove si celebrerà il matrimonio, sono i Ramsey. Ovvero la famiglia del famoso chef stellato Gordon Ramsey e della moglie Tana. Tra gli amici di Brooklyn anche Rocco Ritchie, figlio di Madonna e Guy Ritchie. Tra le amiche della sposa invece, sarà presente la top model Gigi Hadid.
Presenti anche il principe Harry e Meghan Markle
Tra gli invitati i più importanti ci sono il principe Harry e la moglie Meghan Markle. La scelta di partecipare al matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz ha fatto discutere gran parte della famiglia reale. Non è tanto la presenza a questo matrimonio, ma la decisione di non spostarsi per assistere alla commemorazione del 29 marzo del principe Filippo. Nonostante ciò, sembra sia confermata la loro presenza il 9 aprile.