Ieri si è tenuta la prima del film “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”. Per l’occasione la cantante ha calcato il red carpet con un tubino di paillettes
Ieri sera a Roma si è tenuta la prima di “Laura Pausini – Piacere di conoscerti“, il film documentario dedicato alla vita e alla carriera dell’amata cantante italiana. Per l’occasione ha calcato il red carpet con indosso un meraviglioso tubino di paillettes.
Laura Pausini col tubino di paillettes alla prima del suo film
In occasione della prima di “Laura Pausini – Piacere di conoscerti“, la cantante si è trasformata in un elegante e scintillante dark lady. Sul red carpet ha sfoggiato un abito firmato Tom Ford. Un tubino nero lungo fino al ginocchio che le ha fasciato perfettamente la silhouette e tempestato di paillettes.
Ha abbinato delle calze velate, un paio di décolleté con tacco a spillo, una clutch bag ed una giacca over. Un look semplice ma allo stesso tempo glamour e sofisticato.
Sul red carpet con il marito e la figlia
Per la prima volta sul red carpet insieme alla cantante troviamo il marito Paolo Carta e la figlia Paola. Lui impeccabile in un completo total black, la piccola invece ha indossato un abitino lilla di Elisabetta Franchi.
La famiglia Pausini al completo
Alla prima del film anche il resto della sua famiglia: il padre Fabrizio, la madre Gianna, la sorella Silvia insieme al marito Andrea Camporesi e alla figlia Cecilia. Insieme hanno rappresentato l’immagine della felicità.
Le parole della cantante
«La première di “Laura Pausini – Piacere di Conoscerti” a Roma è stata una grande festa che custodirò nella mia scatola dei ricordi per sempre. Ringrazio tutte le persone che ci sono state dall’inizio e che erano con me anche questa sera, io non vi ho dimenticato. Lo spettacolo non è ancora finito». Queste le parole di Laura Pausini, orgogliosa ed emozionata per questa nuova avventura.