L’Isola dei Famosi è tornata con una nuova edizione. Per la prima puntata del reality show, la conduttrice Ilary Blasi ha scelto un look scintillante.
Nel corso della scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi“, Ilary Blasi ha conquistato il pubblico per i suoi look sempre eleganti, ricercati e glamour.
In occasione della prima puntata della quindicesima edizione del reality show, la conduttrice ha scelto un look davvero scintillante.
Ilary Blasi indossa un abito firmato Antonino Valenti
Lunedì 21 marzo ha preso ufficialmente il via la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“. Al timone della nuova edizione del reality show troviamo ancora una volta Ilary Blasi. Durante la prima puntata la conduttrice, insieme alla sua stylist Silvia Giacò, ha scelto un abito total black firmato Antonino Valenti.
Una tutina aderente con i pantaloni a zampa d’elefante, caratterizzata da tagli cut out sulla scollatura e sul torace. La linea del top, con collo alto e maniche lunghe, è aperta da una seducente scollatura interna. Un tessuto molto elegante in grado di racchiudere perfettamente la forma della silhouette, appartenente alla collezione Autunno/Inverno 2022. Ha abbinato il tutto con delle maxi zeppe argentate.
Il beauty look
Ma il dettaglio che non è passato inosservato è un accessorio molto particolare. La Vittoria Headband silver white Nude Skin, una fascia per capelli di cristalli griffata Foreva. Ilary Blasi ha poi lasciato i capelli sciolti e lisci, per far risaltare il prezioso accessorio. Tra i gioielli indossati ce n’è uno particolarmente simbolico: una coppia di bracciali con i nomi dei figli. Il make-up è caratterizzato da nuance delicate sulle labbra ed un trucco più accentuato sugli occhi, per risaltare lo sguardo.