Wondernet Magazine
Streaming

La star di “Squid Game” Jung Ho-yeon nel cast di “Disclaimer”, la serie di Alfonso Cuarón

Disclaimer, anche Jung Ho-yeon nel cast della serie diretta da Alfonso Cuarón
Basata sull’omonimo romanzo di Renee Knight, la serie sarà diretta, scritta e prodotta dal regista premio Oscar Alfonso Cuarón. Nel cast, oltre ai membri già precedentemente annunciati, anche la star di “Squid Game” Jung Ho-yeon

Dopo il successo della serie Netflix “Squid Game”, dove interpretava la giocatrice numero 067, il successo di Jung Ho-yeon sembra innarrestabile. È richiestissima dai grandi nomi della moda, uno su tutti Louis Vuitton, che l’ha nominata global ambassador. Ed ora l’affascinante attrice e modella sudcoreana è ufficialmente nel cast di “Disclaimer”, la nuova serie Apple TV diretta da Alfonso Cuarón.

Jung Ho-yeon reciterà nella serie insieme ai membri del cast precedentemente annunciati: Cate Blanchett, Kevin Kline, Sacha Baron Cohen e Kodi Smit-McPhee.

“Disclaimer”, la nuova serie Apple TV diretta da Alfonso Cuarón

Basato sull’omonimo romanzo di Renee Knight, “Disclaimer” vedrà Cate Blanchett nei panni di Catherine Ravenscroft, una giornalista televisiva di successo e rispettata il cui lavoro è stato costruito sulla rivelazione delle trasgressioni nascoste di istituzioni a lungo rispettate. Quando un romanzo intrigante scritto da un vedovo (Kevin Kline) appare sul suo comodino, è inorridita nel rendersi conto di essere un personaggio chiave in una storia che sperava fosse sepolta da tempo in passato.

Il personaggio interpretato da Jung Ho-yeon

Jung Ho-yeon interpreterà Kim. Descritta come ambiziosa, laboriosa e desiderosa di compiacere, Kim sa che lavorare per Catherine Ravenscroft sarà la sua grande occasione. E come per Kim, anche per l’attrice coreana essere diretta dal regista due volte premio Oscar (nel 2014 per “Gravity” e nel 2019 per “Roma”) è un’occasione che potrebbe lanciarla definitivamente nell’olimpo della cinematografia.

Jung Ho-yeon in “Squid Game”

Jung Ho-yeon, ha debuttato come attrice nella serie Netflix “Squid Game”, in cui interpretava il numero 067 Kang Sae-byeok. La sua interpretazione le è recentemente valsa il SAG Award per la migliore interpretazione di un’attrice in una serie drammatica. Oltre a recitare, ha vinto il premio “Asian Star Award” nel 2019, ed ha già una carriera molto attiva sulle passerelle internazionali. Ha  sfilato e posato per Chanel, Tory Burch, Giambattista Valli, Miu Miu, Fendi, Schiaparelli, e molti altri brand internazionali.

Articoli correlati

Bridgerton 2, il primo teaser trailer ufficiale della seconda stagione

Redazione

Netflix realizzerà una serie su Frank Sinatra

Redazione

“Un Paso Adelante Next”, in arrivo il revival della celebre serie tv spagnola

Redazione

Lascia un commento