“Fortuna” è il titolo del nuovo album di inediti di Emma Marrone, in uscita il prossimo 25 ottobre. Il 25 maggio 2020, nel giorno del suo compleanno, Emma festeggerà anche i suoi primi dieci anni di carriera con un concerto speciale all’Arena di Verona.
Dopo “Io sono bella” scritta da Vasco Rossi, arriva “Fortuna”
L’album Fortuna è stato anticipato dal primo singolo “Io sono bella”, scritto per Emma da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, uscito i primi di settembre. Il brano ha riscosso un enorme successo e si è posizionato al primo posto della classifica settimanale EarOne. Ora, nel decimo anniversario della sua carriera, l’artista torna sulle scene con un disco dal sound moderno e uptempo. Il brano che da il titolo all’album è stato scritto da Emma, che torna a cimentarsi come autrice, oltre che come interprete. Il disco è già disponibile in pre-save.
Il 25 maggio 2020 doppi festeggiamenti all’Arena di Verona
L’album “Fortuna” verrà presentato live in concert il 25 maggio all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno. Emma spegnerà 36 candeline, e nello stesso giorno festeggerà con il suo pubblico i primi 10 anni di carriera musicale. Tutti i posti dell’intero anfiteatro saranno numerati. Le prevendite per la data all’Arena di Verona saranno attive dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 16 ottobre, sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di mercoledì 23 ottobre nei punti vendita e prevendita abituali.