Wondernet Magazine
Viaggi

Super Nintendo World: a Hollywood apre il parco a tema dedicato a Super Mario

Super Nintendo World, apre a Hollywood il parco dedicato a Super Mario
Dopo l’apertura del Super Nintendo World negli Universal Studios Japan di Osaka nel 2021, arriva anche a Hollywood un parco a tema dedicato ai personaggi del videogioco più celebre del mondo

Universal Studios e Nintendo hanno annunciato per il 2023 l’apertura di un parco a tema Super Nintendo World negli Universal Studios di Hollywood.

Il nuovo Super Nintendo World sarà modellato su quello aperto nel 2021 a Osaka, negli Universal Studios giapponesi.

Super Nintendo World, giostre e attrazioni dedicate all’universo di Super Mario e compagni

“Super Nintendo World sarà uno spettacolo visivo di colori vivaci e ingegno architettonico situato all’interno di un’area recentemente ampliata del parco a tema, con una giostra rivoluzionaria e aree interattive, per il divertimento tutta la famiglia. Lo shopping e ristoranti a tema miglioreranno l’intera esperienza”, ha condiviso Nintendo in un annuncio ufficiale. Questo segnerà la prima apertura negli Stati Uniti di un parco a tema presso gli Universal Studios di Hollywood a Los Angeles.

Super Nintendo World, apre a Hollywood il parco dedicato a Super Mario

La società ha rivelato che i visitatori potranno entrare “nel mondo di Mario, Luigi e della Principessa Peach”. La maggior parte delle attrazioni sarà dunque concentrata sui personaggi della saga di videogiochi più famosa al mondo: Todd, Yoshi, Donkey Kong, Bowser e tutti gli altri.

Ma non è tutto: oltre a Hollywood, un altro parco dedicato al mondo Nintendo dovrebbe sbarcare anche negli Universal Studios di Orlando, anche se non è stata ancora annunciata una data ufficiale.

Il film con Chris Pratt, Anya Taylor-Joy e Charlie Day

Gli appassionati di Super Mario e Co. sono poi in attesa di un altro importante evento legato alla collaborazione tra Nintendo e Universal. È prevista per fine 2022 l’uscita nelle sale del film dedicato a Super Mario, realizzato in computer grafica. Nel cast Chris Pratt nel ruolo di Super Mario, Charlie Day in quello di Luigi mentre Anya Taylor-Joy sarà la principessa Peach.

Super Nintendo World, apre a Hollywood il parco dedicato a Super Mario

 

 

Articoli correlati

A Vignanello il secondo e il terzo weekend di novembre torna la festa dell’Olio e del Vino Novello

Redazione

Explora Journeys, viaggio oceanico di lusso al Grand Prix de Monaco 2025

Paola Pulvirenti

Explora Journeys, destination experiences uniche con il famoso Mike Horn

Paola Pulvirenti

Lascia un commento