Kendall Jenner ha debuttato sulla passerella di Milano, per la Fashion Week, con un nuovo look: un’inedita chioma rosso rame
Kendall Jenner è a Milano in occasione della Fashion Week. Nelle ultime ore ha sfilato per Prada e sulla passerella ha sorpreso tutti con un nuovo look.
La modella statunitense ha detto addio ai capelli naturali e mori, ed ha debuttato con un’inedita e meravigliosa chioma rosso rame.
Kendall Jenner in passerella per Prada
In questa settimana si sta svolgendo la tanto attesa Milano Fashion Week. Molte sono state le Maison che hanno lanciato le loro collezioni per l’Autunno/Inverno 2022-23, orgogliose ed emozionate di tornare finalmente agli show in presenza dopo due anni di pausa a causa della pandemia. Nella giornata di ieri è stato il turno di Prada: una sfilata all’insegna della vita, del vivere, e soprattutto delle donne. Tra le modelle che hanno calcato la passerella, ad attirare maggiormente l’attenzione è stata Kendall Jenner con il suo nuovo look.
Il nuovo look di Kendall
Kendall Jenner è stata una delle grandi protagoniste della sfilata di Prada. La modella statunitense, amata per la sua bellezza ed il suo talento, ha sorpreso tutti con un drastico ed inaspettato cambio di look. Kendall ha infatti detto addio ai suoi capelli naturali e mori, ed ha deciso di optare per un’acconciatura insolita. Ha debuttato sulla passerella con un’inedita e meravigliosa chioma rosso rame.
I capelli, tutti tirati all’indietro, sono fissati alla base della nuca e scoprono totalmente il viso. Un raccolto voluminoso, preciso e sofisticato, che permette di valorizzare lo sguardo ed i lineamenti del viso. Il cambio di colore è stato realizzato dall’hair colorist Matt Rez, e da Jenna Perry, hair stylist che insieme a Guido Palau ha curato le acconciature della sfilata.