L’attrice 31enne, premio Oscar nel 2013 per “Il lato positivo”, ha dato alla luce il primo figlio con Cooke Maroney. Non si sa ancora se si tratti di un maschietto o di una femminuccia
L’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence è mamma! È nato a Los Angeles il suo primo figlio, il cui sesso al momento non è stato ancora rivelato.
L’annuncio ufficiale della gravidanza era arrivato lo scorso settembre, anche se già in precedenza erano circolate foto che lasciavano intuire che la bella interprete di “Hunger Games”, “X-Men” e “Don’t Look Up” fosse in dolce attesa. Jennifer Lawrence, 31 anni, è sposata con Cooke Maroney, 36 anni, proprietario della galleria d’arte Gladstone Gallery, dall’ottobre 2019. È stata Laura Simpson, la migliore amica della Lawrence, a farli conoscere.
Jennifer Lawrence è diventata mamma: la storia d’amore con Cooke Maroney
Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono fidanzati ufficialmente nel gennaio 2019. Il 19 ottobre dello stesso anno sono convolati a nozze, nella lussuosa villa Belcourt di Newport a Rhode Island. Alla cerimonia erano presenti molti vip di Hollywood, tra i quali Emma Stone, Josh Hutcherson, Bradley Cooper e David O. Russell, tutti amici di lunga data dell’attrice.
In occasione della première mondiale di “Don’t Look Up” a New York lo scorso dicembre, Jennifer Lawrence ha mostrato per la prima volta il suo pancione sul red carpet, avvolta in un meraviglioso abito dorato della collezione Dior SS22.
«È la miglior persona che abbia mai incontrato in vita mia! È stata una decisione molto, molto semplice», ha raccontato in un’intervista Jennifer Lawrence in merito a suo marito Cooke Maroney. Ed ora, a coronare questa meravigliosa storia d’amore, è arrivato un bebè!