La coppia formata dalla modella e influencer e dal cantante, in attesa dei fiori d’arancio, fa già le prove generali per allargare la famiglia. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno infatti adottato un dolcissimo spitz di pomerania!
Da qualche mese ormai sui social si vocifera di un matrimonio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: i fan dei Prelemi, seguendo la coppia sui social, sentono nell’aria odore di fiori d’arancio.
I due, finora, non hanno confermato né smentito il rumor che li vuole prossimi alle nozze. Ma hanno compiuto un passo che li porta a diventare una famiglia, accogliendo in famiglia Prince Valiant.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la famiglia si allarga
No, non si tratta di un bambino (almeno per il momento), ma di un dolcissimo batuffolo bianco: uno spitz di pomerania. Un cagnolino che sembra una volpe in miniatura, e che ha un carattere giocherellone e vivace.
La coppia ha presentato Prince Valiant sui social. “Chi mi conosce sa che è da una vita intera che sogno di prendere un cagnolino con cui scambiarmi tanto amore” ha scritto Giulia Salemi condividendo le foto del cucciolo.
Nelle sue stories Giulia ha poi mostrato il momento dell’arrivo dello spitz a casa Prelemi. “Io e Pier ne siamo già follemente innamorati” ha commentato le immagini che la mostrano mentre coccola il cucciolo, mentre Pretelli lo accarezza sorridente. “Benvenuto a casa e nella nostra famiglia, non vedo l’ora di viverti tutti i giorni”, ha aggiunto.
Come molti altri cani dei Vip, anche Prince Valiant ha già un suo profilo Instagram che in poche ore conta già qualche migliaio di follower pronti a seguire le sue avventure. Nel frattempo, “mamma” Salemi e “papà” Pretelli non smettono di fotografarlo e di coccolarlo!