Messika e Kate Moss lo scorso ottobre hanno svelato la nuova collezione di gioielli, e l’attrice e designer Nicole Richie ha scelto i maxi cerchi della loro collezione di alta gioielleria.
Un connubio creativo e decisamente glam, quello tra Messika gioielli e l’iconica supermodella. La maison parigina, fondata nel 2005 da Valérie Messika, è uno dei brand di alta gioielleria più audaci e innovativi del momento e dal 2020 ha scelto Kate Moss come testimonial delle sue collezioni.
La collezione Messika by Kate Moss
Lo scorso 3 ottobre, nella lussuosa cornice del Ritz Paris, è andato in scena il Fashion Show per presentare la collezione. Una fusione tra il lusso rarefatto della maison de joaillerie parigina, famosa per linea Move con i diamanti mobili nella montatura, e l’immaginario bohémien dell’iconica supermodella.
In scena l’Alta Gioielleria sotto gli occhi attenti di tantissimi volti noti: un momento chiave della collaborazione tra la designer e la top model. A rendere ancora più speciale la presentazione della nuova collezione, il ventaglio di famosissime modelle che sono scese in passerella per l’occasione. Tra loro Taylor Hill, Cindy Bruna, Isabeli Fontana, Constance Jablonski e Edita Vilkevičiūtė. A godersi lo spettacolo di preziosi nel front row c’erano Bob Sinclair e Cecilia Rodriguez
Gli orecchini di diamanti indossati da Nicole Richie
L’attrice e stilista Nicole Richie ha scelto i maxi cerchi Exotic Charm della collezione di alta gioielleria disegnati da Kate Moss per Messika.
Si tratta di importanti orecchini a cerchio, con i diamanti disposti a disegnare un mandala che creano una luce scintillante. I preziosi gioielli erano abbinati a un make-up con smoky eyes e ombretto glitterato vagamente Seventies, e a un outfit di seta arancio