Nove25 ha presentato GVESVS, una capsule di gioielli in argento per celebrare l’uscita del nuovo album di Guè Pequeno. Nella campagna l’artista indossa l’iconica corona di spine!
Nove25 ha svelato una nuova super collaborazione. Il brand milanese di gioielli in argento ha lanciato la nuova capsule collection GVESVS. La capsule prende il nome dall’omonimo album di Guè Pequeno, recente Disco di Platino. Il progetto ha avuto inizio sin dal lancio dell’album con la creazione artistica di una corona di spine che l’artista ha indossato nella campagna che ha accompagnato l’uscita della sua ultima opera. Ora, quell’icona dirompente, è diventata una collezione in co-lab con Nove25.
La campagna dedicata, opera del foto reporter di guerra Gabriele Micalizzi, ha come protagonista Guè. Ispirato da sacro e profano, si solleva sulle acque del lago, come ad indicare che tutto è possibile, tutto ancora dev’essere scritto. Proprio come ha scritto lui stesso: «Questo è per la cultura. La vera bellezza in strada, rima non tagliata, pura».
Nove25 X Guè Pequeno
La capsule collection GVESVS, di Nove25 X Guè Pequeno si è ispirata e ha trasformato l’iconico filo spinato in ceselli bagnati in oro giallo. Quattro gioielli ovvero anello, collana con pendente, orecchino e uno chevalier, anche in versione in argento. Corone di spine e placcature in oro 18k sono le caratteristiche che contraddistinguono questi gioielli personalizzabili.
Nel solco della sua tradizione, Nove25 consente la customizzazione del pendente e dello chevalier attraverso il suo configuratore online. Lo Chevalier GVESVS si può personalizzare con le proprie iniziali, utilizzando il carattere ufficiale della copertina dell’album e scegliendo anche la finitura del gioiello.
Ciascuno può rendere questa esclusiva collezione unica e super personalizzabile. Un dono e un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di Gué Pequeno e del brand milanese di gioielli. La collezione GVESVS è già disponibile on line e presso gli store Nove25.