Sabrina Ghio, influencer ed ex tronista di “Uomini e Donne”, ha deciso di far luce sulla sua malattia ormai lasciata alle, e spalle e annuncia con grande felicità l’arrivo del secondo bambino insieme al “quasi marito” Carlo Negri
Sabrina Ghio, ex ballerina di “Amici” e tronista di “Uomini e Donne”, ha annunciato la sua seconda gravidanza ai suoi follower sui social. La notizia arriva pochi mesi dopo la proposta di matrimonio del compagno conosciuto dopo la sua partecipazione a “Uomini e Donne”.
L’influencer poco dopo l’estate ha deciso di rompere il silenzio sulla sua malattia, un processo tumorale scoperto in fase iniziale che, fortunatamente, è riuscita a combattere sottoponendosi ad un intervento chirurgico.
L’annuncio della gravidanza
All’età di 33 anni, Sabrina Ghio annuncia la sua seconda gravidanza. L’influencer è in dolce attesa di un bébé compagno Carlo Negri alla quale è legata ormai dal 2019, e che le è sempre stato accanto.

«Quanto amore può contenere un cuore?», scrive l’influencer. Si prepara a diventare mamma per la seconda volta, dopo l’arrivo di Penelope, nata otto anni fa dal primo matrimonio con Federico Manzolli.
Divisa fra letto e divano, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha fatto di tutto per nascondere le proprie condizioni, un po’ per paura e un po’ per scaramanzia: «In questi mesi non sono stata sempre me stessa con voi! Cercavo di mostrarvi soltanto le cose belle e non facevo altro che limitarmi. Ho avuto un sacco di nausee, sono dovuta stare a riposo parecchio tempo».
Per non far trapelare nulla e mantenere il riserbo, Sabrina Ghio ha anche spiegato che evitava i selfie dall’alto o quelli troppo da vicino, preferendo i maglioni larghi alle canotte.
I tre sono ormai una vera famiglia e l’arrivo del secondo bambino è fonte di grande felicità per Sabrina che ha finalmente ritrovato la serenità.