Wondernet Magazine
Musica

Harry Styles, riprogrammate le date del tour 2022 e gli show di Bologna e Torino

Harry Styles, le nuove date del tour 2022
La superstar internazionale vincitrice di un Grammy Award Harry Styles annuncia la riprogrammazione del tour 2022. Ricalendarizzati gli show sold out di Bologna e Torino

La superstar internazionale Harry Styles torna in Italia! Le date italiane sold out del suo Love On Tour, previste originariamente all’Unipol Arena di Bologna il 12 febbraio 2022 e al Pala Alpitour di Torino il 13 febbraio 2022, sono riprogrammate rispettivamente il 25 luglio 2022 a Bologna e il 26 luglio 2022 a Torino.

Harry Styles ha annunciato la ricalendarizzazione del suo tour mondiale con l’aggiunta di nuovi appuntamenti in tutto il mondo. Styles darà il via al suo tour in 32 città con tre nuovi show negli stadi del Regno Unito a giugno, e 4 stadi in Europa. Il tour continuerà poi a luglio nel resto d’Europa, per concludersi alla fine dell’anno in America Latina.

Harry Styles, le nuove date del tour 2022

Il Love On Tour 2022

Special guest delle due nuove date italiane sarà la band inglese Wolf Alice

Per gli spettacoli inglesi sarà presente Mitski, Arlo Parks a Dublino e Koffee in tutti gli show in America Latina.

I biglietti degli show italiani acquistati in precedenza resteranno validi per le nuove date, ma solo nella medesima location e città in cui si era scelto di andare. Non sarà pertanto possibile assistere al concerto in un’altra città o venue diversa da quella indicata sul biglietto o sull’email di conferma dell’acquisto. Il tour seguirà le misure locali di pubblica sanità come anche i protocolli indetti nelle venue per ciascuno spettacolo. I fan sono esortati a visitare i siti web delle venue locali per conoscere i dettagli e i requisiti richiesti in materia di salute e sicurezza.

Gli show del suo Love On Tour, posticipati a causa della pandemia, sono partiti finalmente nel settembre 2021 da Las Vegas. Harry si è esibito in oltre 40 spettacoli per tutti gli Stati Uniti d’America alla fine dell’anno scorso, riscuotendo enorme successo e ottime recensioni da fan e critici.

"<yoastmark

Harry Styles, l’album “Fine Line” plurupremiato

Nel 2021 l’artista ha vinto numerosi riconoscimenti. Fine Line” è stato premiato nella categoria “Favorite Pop/Rock Album” agli AMA (American Music Awards), come “International Album of the Year” ai Juno Awards. Harry. Ha vinto inoltre nella categoria Miglior Singolo ai Brit Awards 2021 e come “Best International Artist” agli ARIA Music Awards.

L’artista ha poi aperto, con il singolo “Watermelon Sugar”, la 63° edizione dei Grammy Awards e ha vinto nella categoria “Best Pop Solo Performance”.

La foto di apertura è di Tim Walker©

Articoli correlati

Il Volo – Tributo a Ennio Morricone: domani su Rai1 in diretta dall’Arena di Verona

Redazione

Inno di Mameli diffuso in contemporanea da tutte le radio d’Italia, un’iniziativa senza precedenti

Sting: “If It’s Love”, il brano che anticipa il nuovo album “The Bridge”

Redazione

Lascia un commento