Dior Joaillerie ha scelto Elizabeth Debicki come volto della campagna La Rose Dior. Le foto sono di David Sims
Nata a Parigi ma cresciuta in Australia, l’attrice Elizabeth Debicki, 30 anni, interpreterà il ruolo di Diana Spencer, moglie del principe Carlo d’Inghilterra – nelle ultime due stagioni della seguitissima serie Netflix “The Crown”.
Ed è proprio Elizabeth Debicki la protagonista della nuova campagna Dior Joaillerie La Rose Dior, realizzata da David Sims.
Elizabeth Debicki volto dei gioielli La Rose Dior
La star di “The Crown” è stata nominata ambasciatrice dei gioielli della casa di moda francese alla fine dello scorso anno. L’attrice è nota per essere apparsa in film come “Tenet”, “Operazione U.N.C.L.E.” e “Il grande Gatsby”.
David Sims ha realizzato ritratti in studio di Elizabeth che indossa accessori ispirati alla rosa. Disegnati da Victoire de Castellane, direttrice creativa di Dior Joaillerie, anelli, orecchini, bracciali e collane si ispirano, tra le altre influenze, al roseto di Bagatelle di Parigi. I materiali preziosi includono oro rosa, diamanti e oro bianco.
«Per Christian Dior, la regina di tutti i fiori, che ha profumato e abbellito la sua infanzia, non era altro che la rosa. Affascinata da questa odissea floreale, Victoire de Castellane la impreziosisce e la reinventa attraverso la sua creazione di gioielli» , afferma in una nota la maison.