L’attrice francese e brand ambassador Louis Vuitton Stacy Martin è la protagonista della campagna Holiday 2021 della maison
Fotografata da Nadine Ijewere, Stacy Martin è il volto della campagna Holiday 2021 di Louis Vuitton. La 31enne attrice parigina, divenuta celebre con il film “Nymphomaniac” di Lars Von Trier, è anche la protagonista del cortometraggio “Holiday House”, ideato dal direttore creativo Roman Coppola.
Louis Vuitton, la collezione Holiday 2021
Con la Holiday 2021, Vuitton invita a una ricerca dell’immaginazione in un luogo incantato immaginato dal direttore creativo Roman Coppola. Ogni universo si anima con i design più ambiti della maison. Dalle icone collaudate ai must have di stagione, Louis Vuitton propone una selezione di regali per deliziare chiunque. Sulle note di “Young Hearts Run Free” di Candi Staton, Stacy Martin entra in un mondo pieno di neve, gioia e meraviglia. Il film si conclude con una festa da ballo in cui fuochi d’artificio e coriandoli decorano la scena.
La campagna presenta pezzi di design Les Objets Nomades, tra cui The Bell Lamp di Barber & Osgerby, Cocoon Chair di The Campana Brothers e Venezia Lamp di Marcel Wanders Studio.
Stacy Martin posa con un audace top, una minigonna e una borsa con stampa monogram. In un’altra immagine della campagna Holiday 2021 di Vuitton, Stacy indossa look metallici con un top a righe e una borsa Twist nera.