Wondernet Magazine
Cinema

“Harry Potter”, il trailer dell’attesa reunion per il 20mo anniversario del film

Annunciato il mese scorso, “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts” invita i fan in un magico viaggio in prima persona attraverso uno dei franchise cinematografici più amati di tutti i tempi

Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e altri membri del cast, oltre ai registi di tutti gli otto film di della saga ispirata ai romanzi di J. K. Rowling si sono riuniti per la prima volta per celebrare il 20mo anniversario del primo film del franchise, “Harry Potter e la pietra filosofale”.

L’attesissima retrospettiva targata HBO Max Original in Italia sarà in prima tv assoluta su Sky, su un canale interamente dedicato, Sky Cinema Harry Potter, e in streaming su Now, in contemporanea con gli USA il 1° gennaio 2022.

“Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts”

HBO Max ha rilasciato il primo trailer ufficiale per lo speciale “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts”. Il trailer mostra Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, insieme ad altri membri del cast mentre ricordano i loro primi giorni di lavoro insieme. “È una cosa molto commovente perché ti ho visto crescere e ho visto ogni fase della tua vita”, dice Ruper Grint a Emma Watson, che non riesce a trattenere a commozione e versa una lacrima.

"Harry Potter", il trailer della reunion su HBO per i 20 anni del film

Al tributo si sono uniti altri attori che hanno partecipato ai vari film della saga del mago di Hogwarts. Tra questi Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Ian Hart, Toby Jones, Matthew Lewis, Evanna Lynch. Presenti anche il produttore David Heyman e i registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates.

Articoli correlati

Woody Allen : “A proposito di niente”, arriva l’autobiografia destinata a far discutere

Anna Chiara Delle Donne

Audrey Hepburn: su Rai5 la étoile del Royal Ballet di Londra Darcey Bussell sulle tracce della diva

The Midnight Sky: il nuovo film diretto e interpretato da George Clooney a dicembre su Netflix

Redazione

Lascia un commento