Aurora Ramazzotti è stata ospite dell’ultima puntata di All Together Now. Lei e la mamma Michelle Hunziker hanno scelto uno scintillante look coordinato.
È giunta a termine la quarta edizione di All Together Now. Quest’anno per Michelle Hunziker è stato il quarto anno consecutivo al timone del programma. Ad accompagnarla durante il gran finale del talent un’ospite d’eccezione: assieme alla conduttrice, infatti, è salita sul palco la figlia Aurora Ramazzotti.
Michelle Hunziker, protagonista indiscussa di All Together Now
La quarta edizione di All Together Now, puntata dopo puntata, ha conquistato il pubblico con momenti indimenticabili. Ma la vera protagonista indiscussa del programma è stata Michelle Hunziker, con la sua travolgente simpatia e disarmante bellezza. Sul palco ha dimostrato di essere elegante e sensuale in ogni occasione. Per l’ultima puntata ha scelto un’abito a dir poco spettacolare, coordinato alla figlia Aurora Ramazzotti.
La Hunziker e Aurora Ramazzotti coordinate
Mamma e figlia coordinate sul palco di All Together Now. Aurora Ramazzotti è stata l’ospite speciale della puntata conclusiva dello show, in cui si è esibita in qualità di cantante, duettando con Rita Pavone. La Hunziker ha indossato un elegante abito da sera firmato Feleppa. Un modello a sirena, lungo e con scollo a V, leggermente avvitato e ricoperto di scintillanti paillettes. Per i capelli si è affidata ad Alessia Solidani, che cura sempre i suoi hair style: stavolta ha scelto delle braid waves.
Come lei, anche la figlia Aurora ha scelto un look scintillante, per brillare sotto le luci dei riflettori, ma in una chiave più sbarazzina. Ha infatti scelto un minidress nero a maniche lunghe con svollo a V e semplicissimi stivaletti bassi. Per rendere il suo look più rock e sbarazzino, Aurora ha deciso di abbinare l’abito ad un paio di stivali a metà polpaccio.