Beatrice Borromeo ha sfoggiato un raffinato total look Dior in occasione della Festa Nazionale di Monaco, a cui ha partecipato insieme al marito Pierre Casiraghi, ai figli Stefano e Francesco e all’intera famiglia reale monegasca.
Beatrice Borromeo, classe 1985, ha un’eleganza innata, che spesso esalta con outfit impeccabili. Il suo stile le ha fatto guadagnare, non a caso, questa estate, il titolo di reale più stylish e chic d’Europa. Nella classifica del magazine inglese Tatler, Beatrice ha superato addirittura Kate Middleton.
Lo scorso 19 novembre, giornata in cui si celebra la Festa Nazionale del Principato di Monaco, la Borromeo ha sfoggiato un total look Dior. A colpire è stato, soprattutto il cappello a tesa larga, che ricorda la mitica Audrey Hepburn.
Beatrice Borromeo e il suo elegantissimo look Dior
In occasione della Festa del Principato di Monaco, Beatrice Borromeo ha indossato un raffinato cappotto nero, di lunghezza midi, un meraviglioso cappello a tesa larga e delle elegantissime décolleté. L’outfit, in ogni suo elemento, porta la firma illustre della maison Dior. L’impeccabile look anni ’50 di Beatrice era arricchito da una micro cintura, guanti lunghi in pelle e dalla mini tracolla Bobby. Quest’ultima, insieme alle celebri slingback con fiocco, è tra gli articoli più desiderati della maison.
Lo scatto con i figli sul balcone reale
Beatrice Borromeo, da ottobre volto della nuova campagna Buccellati, ha sfoggiato degli splendidi orecchini con pendenti e brillanti proprio dello storico brand milanese. In un tenero scatto, che la ritrae sul balcone reale, in compagnia dei due figli Stefano e Francesco, si può osservare la maglia nera in lana, con fiocco e bottoncini, che Beatrice ha scelto di indossare sopra la lunga gonna bianca. L’eleganza senza tempo del suo look è esaltata anche dal low chignon in cui sono raccolti i suoi capelli, coperti dal sofisticato cappello bianco. Questo accessorio, impreziosito da una maxi fascia nera, ha fatto sì che la Borromeo venisse accostata al personaggio interpretato da Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”. E certamente anche il suo stile, come quello iconico dell’attrice, ci ha fatto e continua a farci sognare.