Atelier Emé ha lanciato un contest online per le future spose. «Scatta il sogno» e vinci l’abito che ti accompagnerà all’altare facendoti battere il cuore!
Atelier Emé vuole regalare un sogno alle future spose! Al via il contest: Scatta il sogno! Un concorso per trasformare ciò che le sposine hanno sempre desiderato in realtà. Un contest per aggiudicarsi l’abito che renderà tutte, nel giorno del si, delle vere regine. L’abito dei sogni è proprio lì, che sta aspettando la sua sposa. E sarà lui a rendere ogni donna più bella nel suo giorno speciale.
Un modello che esalterà la silhouette e farà in modo che ciascuna possa splendere ed essere ammirata da tutti. Dopo aver provato alcuni modelli, il cuore batterà forte solo con indosso quell’abito. Un abito unico. E sarà un sogno bellissimo. Come vincere questa meravigliosa super opportunità? Fino al 31 dicembre tutte le future spose che si recheranno presso una delle boutique Atelier Emé in Italia potranno partecipare al concorso.
Scatta il sogno in Atelier Emé
Partecipare al concorso di Atelier Emé è semplicissimo! All’interno dei camerini, allestiti con un setting speciale, le bride-to-be dovranno scattarsi un selfie con un abito della collezione Atelier Emé (non necessariamente quello che poi le accompagnerà all’altare), o con la vestaglia che indosseranno durante la loro prova.
Un semplice click, carico di emozione, che dovrà essere postato su Instagram, con la cornice dedicata all’iniziativa, inserendo tag @ateliereme e gli hashtag #scattailsognoinateliereme #emebrides #ateliereme. Tra pizzi e tulle, una sfida che sarà sicuramente apprezzata dalle tantissime future spose che vorranno cimentarsi in un divertentissimo gioco. Perché, diciamo la verità, chi non ama scattarsi un selfie nei camerini nei negozi per mandare la foto alle proprie amiche? Il contest terminerà il 31 dicembre e, con un’estrazione supervisionata da un notaio, sarà decretata la vincitrice. Il 12 gennaio sarà rivelato il nome della fortunata futura sposa che si aggiudicherà l’abito dei propri sogni. Per maggiori info leggere il regolamento!