La celebre ereditiera americana ha detto «Sì» all’imprenditore Carter Reum. La coppia è convolata a nozze con una cerimonia blindata nella villa del nonno di Paris a Bel Air.
Paris Hilton (40) e Carter Reum (40) si sono sposati giovedì 11 novembre. La notizia è stata condivisa dalla stessa Paris, che su Instagram ha postato uno scatto con il velo a coprirle in viso, con sotto scritto «Il mio per sempre inizia oggi».
L’ereditiera ha indossato un abito firmato Oscar de la Renta. Suo marito è un imprenditore dell’industria dei liquori, con un patrimonio che si aggira attorno ai 35 milioni di dollari.
Paris Hilton, la cerimonia esclusiva
L’11 novembre Paris Hilton e Carter Reum sono convolati a nozze. La cerimonia, blindata, si è tenuta a Bel Air, nella lussuosa villa del nonno di Paris. Inizialmente avrebbe dovuto avere luogo in chiesa, ma i programmi sono cambiati a fine ottobre. Nella stessa location sono in corso anche i festeggiamenti per le nozze, che proseguiranno per l’intero weekend, dando modo a tantissime celebrities di Hollywood di passare a celebrare la coppia di neo-sposi. Tra gli invitati alla cerimonia esclusiva, Emma Roberts, Evan Ross, Bebe Rexha e Kim Kardashian.
L’abito da sposa di Paris
L’abito da sposa di Paris Hilton porta la firma di Oscar de la Renta. Il vestito è a collo alto, con un ricamo floreale, arricchito da leggere trasparenze, nella parte alta. I fiori ricamati ritornano protagonisti anche sulla gonna e sullo strascico del lungo velo. Al dito dell’ereditiera spicca l’anello di fidanzamento che le ha regalato Carter. Un diamante da dieci carati a taglio smeraldo, firmato Jean Dousset, pronipote del celebre gioielliere francese Louis Cartier. Paris ha già annunciato che, durante i tre giorni di festeggiamenti, cambierà molti abiti, forse addirittura dieci.
Chi è Carter Reum
Classe 1981, Carter Reum ha un patrimonio stimato di oltre 35 milioni di dollari. Originario dell’Illinois, ha frequentato la Columbia University, laureandosi nel 2003. Dopo aver lavorato in Goldman Sachs, nel 2007 ha creato insieme al fratello un marchio di liquori. La loro VEEV Spirits oggi è considerata fra le 500 società più importanti in America. Paris e Carter stanno insieme da circa due anni, anche se si conoscono da 15 anni. Complice il lockdown, hanno avuto modo di passare molto tempo insieme ed è scoccata la scintilla. I due si sono fidanzati ufficialmente a febbraio, quando Carter, durante un romantico momento in spiaggia, ha donato a Paris il prezioso anello, simbolo del loro amore.